daily work |
|
|
daily work |
di aldo feroce |
Sab 27 Set, 2008 9:27 pm |
Viste: 1361 |
|
Autore |
Messaggio |
aldo feroce utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2007 Messaggi: 1011 Località: Roma
|
Inviato: Lun 29 Set, 2008 7:55 am Oggetto: |
|
|
quello che è il mio scopo è proporre uno scatto ,cercare di farlo nel modo migliore seguendo il mio percorso .
Non mi piacciono i commenti di passaggio ,ma credo un po' a tutti.
Faccio poca comunity è vero ,questo non perche' voglio essere spocchioso ma perche' spesso si rischia di fare tanta comunity e poca fotografia.
non me ne vogliano gli utenti e lo staff per questo ,cerco di partecipare offrendo quello che di meglio posso offrire :
la sincerita' e quello che di fotografia posso offrire.
ognuno puo' dire quello che vuole e che pensa ,non è vero che non voglio mettermi in discussione.
dire la propria non significa certo ribattere punti di vista diversi.
nella fotografie le cosiddette certezze non esistono ,pertanto taglio si taglio no puo' piacere o no ,non sono certezze assolute.
l'elaborazione che ho attuato in post per questo scatto è passata attraverso il plugin di ps nik efex pro 2 .
sono partito dalla base costruendomi una maschera che ho poi salvato e attuato per tutto il lavoro della serie.
la vignettatura ,di cui mi prendo la responsabilita' non è cero una certezza....per me rafforza e veicola l'interesse centrale ,chiude il cosiddetto "disturbo " stradale pur mantenendone la sua identita'.
vi ringrazio per la discussione aperta ,mantenuta su ottimi livelli di competenza ,onesta'critica.
Aldo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|