Autore |
Messaggio |
Pepe utente

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 96 Località: Provincia di Benevento
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 11:17 pm Oggetto: Graffiti |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon EOS 5D Mark II DIGITAL - Canon EF 50 mm f/1.8 II - Canon 24-105 L IS USM f/4 - Canon EF 70 - 200 F4 L USM - Canon Speedlite 430 EX. LowePro SlingShot 200 AW.
------------------------------------------------------
La calma è la virtù dei forti.
Commenta le mie foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 6:28 am Oggetto: |
|
|
Vedo piu' scatti all'interno del tuo, la luce proviene da tre punti, da sfruttare secondo me almeno in 2 scatti diversi, la parte centrale in alto (scheletro d'ombrello-luce dall'alto-colore del muro scrostato) e la parte destra (cucina-finestra-cerchi sul muro)  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 12:16 pm Oggetto: |
|
|
L'analisi che ti ha fatto Mauro ha individuato molto bene la possibile suddivisione della scena in alcune soluzioni parziali..
Nella scena che ci proponi, in effetti, la fortissima luce proveniente e dalla parte bassa e dalla finestra e dall'altro distrae moltissimo, portando lo sguardo a cercare un punto di interesse particolare, che tuttavia non riesce a trovare...
E' un posto che si presta molto bene a tante immagini, forse concentrandosi su parti limitate di questa stanza sarebbe stato sicuramente più d'effetto..
Se puoi, ritorna sul luogo e prova a fare qualche scatto più limitato..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Pepe utente

Iscritto: 24 Gen 2006 Messaggi: 96 Località: Provincia di Benevento
|
Inviato: Dom 14 Set, 2008 5:30 pm Oggetto: |
|
|
In effetti ci avevo pensato anche io a fotografare prima la cucina e poi l'ombrello, ma volevo immortalare le due cose insieme per dare qualcosa di più alla foto. Tra l'altro la mia posizione è un posto obbligato in quanto la struttura è pericolante e non posso avvicinarmi più di tanto. Cercherò di ripassare prima che abbattino la casa. Grazie per il vostro suggerimento. _________________ Canon EOS 5D Mark II DIGITAL - Canon EF 50 mm f/1.8 II - Canon 24-105 L IS USM f/4 - Canon EF 70 - 200 F4 L USM - Canon Speedlite 430 EX. LowePro SlingShot 200 AW.
------------------------------------------------------
La calma è la virtù dei forti.
Commenta le mie foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 16 Set, 2008 12:21 pm Oggetto: |
|
|
meglio spostare in varie _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|