Pausa |
|
NIKON D80 - 50mm
1/160s - f/8.0 - 200iso
|
|
Autore |
Messaggio |
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Mer 05 Mar, 2008 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Mi era sfuggita, e mi piace molto. Gli oggetti sul fondo ci stanno arcibenissimo e tagliarli via in gran parte per concentrarsi di più sul soggetto umano (come propone paul_bk col suo taglio) non mi pare affatto una buona idea. E' ovvio che se l'uomo fosse stato sulla sinistra e rivolto verso il centro, anziché a destra guardando verso fuori, sarebbe stato il massimo; ma non lo era, e non ci si poteva fare niente. Grande naturalità, e un ambiente molto interessante: un piacere guardarla.
Ciao _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Miktor75 utente

Iscritto: 30 Giu 2008 Messaggi: 86 Località: Milano
|
Inviato: Gio 17 Lug, 2008 3:43 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace questa inquadratura anche se un pò lontano quel signore che si sta riflettendo su una cosa.
My compliments _________________ www.fotomiktor.com
"La pazienza è la virtù dei forti" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Sab 26 Lug, 2008 10:56 am Oggetto: |
|
|
Franco: grazie mille per visita e commento, spero di avere l'occasione di ripetere questo scatto per sistemare un po' di pecche
Miktor75: grazie mille anche a te, mi sono tenuto lontano per non fargli perdere naturalezza  _________________ PaP VaV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|