photo4u.it


[BMX]Alex Barbero woodward training - superwhip
[BMX]Alex Barbero woodward training - superwhip
[BMX]Alex Barbero woodward training - superwhip
Canon EOS 400D DIGITAL - 18mm
1/400s - f/4.0 - 400iso
[BMX]Alex Barbero woodward training - superwhip
di Cap8
Sab 17 Mgg, 2008 8:22 am
Viste: 202
Autore Messaggio
Cap8
nuovo utente


Iscritto: 06 Nov 2007
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Sab 17 Mgg, 2008 8:22 am    Oggetto: [BMX]Alex Barbero woodward training - superwhip Rispondi con citazione

Rieccomi qua dopo tanto tempo a ripostare qualche immagine,premetto che questa foto è un'esperimento con lente-fondodibottiglia trovata in casa(di quelle ch si trovano su internet a pochi €) scocciata all'altro fondo 18-55.

Suggerimenti (su come demolire la lente) e critiche (il faidate è il mio forte) sempre ben accetti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
zack
utente


Iscritto: 04 Gen 2008
Messaggi: 202
Località: genova

MessaggioInviato: Sab 17 Mgg, 2008 4:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

peccato per il vetro... Non ci siamo
il momento era giusto Ok!

_________________
...solo i migliori fanno progressi, gli artisti fanno capolavori...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
matteoganora
utente attivo


Iscritto: 25 Giu 2004
Messaggi: 3635
Località: Alpi

MessaggioInviato: Lun 19 Mgg, 2008 8:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Già, la lente ha un po massacrati lo scatto, il timing perfetto, Ale come sempre supermanico, ultima cosa, se riesci ad usare il flash in remoto, messo su un lato del rider, la luce sarà decisamente migliuore.

E salutami quel disgraziato quando lo vedi!!! Very Happy

_________________
Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Cap8
nuovo utente


Iscritto: 06 Nov 2007
Messaggi: 22

MessaggioInviato: Mar 20 Mgg, 2008 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Te lo saluterò sicuramente!
per il flash in remoto di solito lo usavo quando dovevamo fare altre foto, ma sul jump di resina non potevo metterlo xkè atterrando si muove il pianale e sarebbe saltato,scivolato e non mi fidavo a lasciarlo in mezzo perchè c'era gente che cartellava provando trick Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi