Autore |
Messaggio |
Piotre utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2007 Messaggi: 3895 Località: SKYLLETION
|
Inviato: Mar 08 Apr, 2008 12:01 pm Oggetto: |
|
|
Questa tua foto me la stavo proprio perdendo e sarebbe stato veramente un peccato, sia per la realizzazione che trovo perfetta dal punto di vista tecnico, che per il significato del messaggio forte e chiaro che esprime.
Complimenti caro FRANCESCO Un abbraccio.
Piotre
P.S.
Da considerare anche l' invecchiamento di MOG che come variante, trovo molto interessante. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cini utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 3835 Località: Pistoia
|
Inviato: Mar 08 Apr, 2008 4:25 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mauro,felice che ti piaccia!!!
è un piacere ritrovarti Piotre,sono contento che tu abbia lasciato il tuo commento e che ti piaccia la foto..
certo l'effetto dato da mog è davvero ben fatto..
grazie,a presto!! _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marengo utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 3962 Località: Napoli - Reggio Calabria
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Comelato utente attivo

Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 10803 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 10 Apr, 2008 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Bravo Francesco, scatto molto valido  _________________ PaP VaV |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cini utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 3835 Località: Pistoia
|
Inviato: Sab 12 Apr, 2008 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Un'immagine che va oltre il segno, per divenire simbolo. |
Fausto,sono felice di trovarti a commentare qusta mia foto e ti ringrazio delle belle parole ,sono davvero contento che ti sia piaciuta
Grazie anche a te Andrea,felice che anche a te piaccia!!  _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Dom 13 Apr, 2008 9:36 pm Oggetto: |
|
|
Ben realizzata, la proverei anche in bn: in fondo la scrittura è fatta di Bianco e Nero
Un saluto! _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Shatzy utente attivo
Iscritto: 24 Gen 2008 Messaggi: 797 Località: Pisa
|
Inviato: Lun 14 Apr, 2008 7:29 pm Oggetto: |
|
|
Vedo che ci sorprendi sempre con scatti più che magnifici....chi mi ha preceduto ha detto tutto...
Aggiungo che nelle tue foto si percepisce la raffinatezza e la prontezza di un ottimo osservatore che sa captare particolari che all'occhio comune possono sfuggire....si nota che ogni tuo scatto,compreso questo, è voluto e ricercato sin nei minimi dettagli a partire dall'inquadratura!!!
Davvero complimenti
Un saluto, Sara!!!! _________________ "Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato." De Andrè |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cini utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 3835 Località: Pistoia
|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Grazie marco del passaggio..in bn l'ho provata,anzi l'idea era di postarla prorpio in bn,ma poi ho provato e non mi sembrava rendesse come a colori,quindi ho lasciato perdere..
Sara,è un piacere rivederti a commentare una mia foto,sono contento che ti piaccia questa e ti ringrazio x i complimenti generali..
 _________________ Grazie a tutti per i vostri commenti che mi hanno permesso di migliorare..ora per favore continuate!
Canon EOS 400D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|