Autore |
Messaggio |
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 8:17 am Oggetto: |
|
|
oceanoblu66 ha scritto: | una foto indubbiamente elegante, se abbinata al testo è qualcosa di surreale, ho dovuto leggere e poi chiudere gli occhi per lasciare andare la fantasia paretndo dalla tua immagine, ipnotica? di più
bravissimo,  |
azz.. mi gratifichi non poco con le tue parole, grazie davvero, e alla prossima
delfa80 ha scritto: | uno scatto che lascia senza parole
e riempie di emozioni....
un'esempio...bellissimo.....
Davide
|
Gentilissimo Davide soprattutto perchè mi dici che lo scatto ti trasmette qualcosa.. è un gran bel complimento
ciao, marco
vivendart ha scritto: | Delicatissima ed estremamente elegante...
Si accompagna perfettamente con il prologo ... rappresenta "le punte", l'armonia e la divina bellezza delle donne ...
Magnifico lavoro ... nient'altro
| un commneto che mi inorgoglisce, il tuo.. te ne sono molto grato a presto  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nuvolalfa utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2007 Messaggi: 3766 Località: Sassari
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 12:10 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Pier Paolo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 3:14 pm Oggetto: |
|
|
..non solo non avrei associato, ma neppure pensato che questa elaborazione potesse in qualche modo ricollegarsi al tuo discorso..
..ma che centra il discorso delle "punte" con le piume e le gocce che cadono.. ..molto criptica la cosa..
..al di la dell'aspetto tecnico, che se pur ammirevole, pongo l'accento sulle piume..a me sarebbero bastate loro per veicolare l'accento sul tema della "grazia"..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 3:32 pm Oggetto: |
|
|
un'idea veramente degna della realizzazione o se vogliamo, realizzazione degna dell'idea. Non spreco parole nel commentarla, non servono!
Per quanto riguarda il tuo scritto, mi trovi prefettamente in sintonia!!!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Nuvolalfa: grazie davvero
Andrea : immagine che vorrebbe ritrarre un pò della grazia, leggerezza e mistero femminile, cui -parere personale opinabilissimo- le punte , o meglio "certe" punte , non si confanno
Victor: onorato delle tue parole !  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nicola Mastria utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2006 Messaggi: 2360 Località: Salento
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Grandissimo lavoro Marco degno di copertina.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Ven 02 Nov, 2007 9:10 pm Oggetto: |
|
|
Nicola Mastria ha scritto: | Grandissimo lavoro Marco degno di copertina.  |
grazie, Nicola, troppo generoso  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ZioMauri29 utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005 Messaggi: 22539 Località: Novara - Milano
|
Inviato: Sab 03 Nov, 2007 10:17 pm Oggetto: |
|
|
Arrivo un pò in ritardo, Marco..
Ti hanno fatto tutti i complimenti del caso, soprattutto con tante parole e commenti positivi..
L'immagine è di una eleganza e di una bellezza davvero notevole.. mi piace il gioco delle luce sulle piume, così come il lavoro che hai fatto successivamente per creare tutta l'immagine..
ho letto un paio di volte quello che hai scritto.. sono d'accordo con te.. soprattutto sull'invito finale..
Complimenti Marco, una bellissima realizzazione..  _________________ [size=10]Maurizio - Sono Qui Per Imparare.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marco64 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2007 Messaggi: 12875 Località: Milano
|
Inviato: Sab 03 Nov, 2007 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Fantastica  _________________ Libertà l'ho vista dormire nei campi coltivati a cielo e denaro, a cielo ed amore, protetta da un filo spinato.
La mia galleria su Streephers |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Sab 03 Nov, 2007 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Mauri: grazie del commento positivo, sempre gentilissimo, e della solidarietà
Marco: mi fa davvero piacere che giudichi favorevolmente anche un'immagine diversa dai soliti miei paesaggi  _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BuZz utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 7246 Località: Chianti DOC!
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
emanuele utente attivo
Iscritto: 20 Ago 2005 Messaggi: 1591 Località: Roma
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 4:06 pm Oggetto: |
|
|
ti hanno già detto tutto, bellissima. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giap_Tass utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2007 Messaggi: 1142 Località: Lucca
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con chi ha detto che la sola piuma, con la splendida lettura della luce, basterebbe... complimenti per la costruzione in post ma soprattutto per l'idea....
Sul discorso, con cui hai voluto accompagnare, non entro in merito... volendo il lavoro proposto potrebbe prestare il gioco a varie interpretazioni... collegate a come interpretare la composizione della piuma e della goccia... _________________ Gian Paolo - La mia ultima foto postata QUI
Reportage: Schegge d'Oman, Sepulveda, Khiva
Il mio portfolio (versione beta). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Lun 05 Nov, 2007 8:31 pm Oggetto: |
|
|
Andrea: coi livelli di PS si riesce (facilmente) a realizzare ogni tipo di trasparenza..
il tuo apprezzamento comunque mi onora grazie!
Emanuele: grazie davvero e a presto
Gian Paolo: credo che il tuo commento sia centrato. Soprattutto per quanto concerne le interpretazioni cui tu accenni.. grazie, e a presto!
marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
claudiomantova non più registrato
Iscritto: 19 Ago 2007 Messaggi: 4117 Località: mantova
|
Inviato: Gio 15 Nov, 2007 2:48 pm Oggetto: |
|
|
arte allo stato puro
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
loke70 utente

Iscritto: 27 Nov 2007 Messaggi: 74
|
Inviato: Sab 01 Dic, 2007 9:58 pm Oggetto: |
|
|
è uno spettacolo per gli occhi osservare le tue foto...magari avere un maestro come te.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tiburonblanco84 utente

Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 440 Località: Catania
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2007 12:57 am Oggetto: |
|
|
che effetto magnifico
me lo insegneresti ?  _________________ Canon 5D Mark IV, Canon 5D, Canon EOS M2, Canon EF 85mm f/1.8 USM, Canon EF 70-200mm f/4.0 L USM, Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM II, Canon EF 24-70mm f/2.8 L USM, Canon EF-M 22mm f/2 STM, Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX DG HSM, Tamron SP 90mm f/2.8 Di Macro, Canon EF 50mm f/1.4 USM, Canon TS-E 24mm f/3.5 L, Canon EF-M 18-55mm f/3.5-5.6 IS STM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luna Rossa utente
Iscritto: 28 Giu 2007 Messaggi: 400
|
Inviato: Mer 27 Feb, 2008 8:22 pm Oggetto: GRACE |
|
|
Questa piuma scende in un ballo lento verso l'acqua e si grazia di una goccia e non segue il moto perpetuo del mondo che è assai differente da come vogliamo che sia.
Ammiro il tuo commento ma è a sangue lento se tu pensi a come dobbiamo essere per apparire sempre nel giusto e nel meglio.
Splendida la tua immagine. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Ven 07 Mar, 2008 5:59 pm Oggetto: |
|
|
grazie, in ritardo, e me ne scuso, a Claudio, Loke, Tiburonblanco (la piuma è uno scatto vero;
il resto è in una prec. replica), Luna Rossa (ho riferito alle femmine l'intro scritta solo perchè la piuma mi dà l'idea della femminilità aggraziata; ma lo stesso discorso è applicabilissimo, direi, pure a noi maschietti.. e mi ci metto in mezzo anch'io.. credo sia impossibile , anche volendo, essere immuni dai condizionamenti dei media)
ciao e a presto
marco _________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d'Annunzi0 utente

Iscritto: 23 Feb 2008 Messaggi: 249 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 19 Mar, 2008 12:54 am Oggetto: |
|
|
 _________________ ::: CANON EOS 300D ::: CANON 18-55 ::: TAMRON 70-300 ::: FISHEYE SAMYANG 8MM ::: MECABLITZ 36 AF-4 ::: (Mi hanno rubato tutto... sigh!)
::: CANON EOS 500D ::: TAMRON 17-50 :::
Se ho lasciato un commento per una delle tue foto, potresti fare lo stesso per una delle mie... CLICCA >>>QUI<<<
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|