Rally dell'Elba |
|
|
Rally dell'Elba |
di martorix |
Gio 08 Nov, 2007 10:55 am |
Viste: 148 |
|
Autore |
Messaggio |
martorix utente
Iscritto: 12 Mgg 2007 Messaggi: 77 Località: Porto Azzurro(Elba)
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 10:57 am Oggetto: Rally dell'Elba |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Martorix |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Netwarrior utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 569 Località: Como
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 11:23 am Oggetto: |
|
|
Visto che richiedi commenti e critiche provo a dirti cosa non va secondo me.
Data la dimensione minima delle immagini la qualità non è commentabile, mi soffermerò quindi sulla tecnica:
a parte alcuni dei primi piani sugli sponsor delle macchine che potrebbero andar bene come scatti di contorno le altre sono decisamente da scartare secondo me.
Hai fotografato la rampa di partenza/arrivo e un gazebo di assistenza entrambi vuoti! Cosa rappresentano?
Gli scatti delle auto in gara invece hanno un punto di vista poco significativo sono mal contestualizzati e presentano elementi di disturbo.
Ciao  _________________ Nikon D600 | AF-S 14-24 F2,8 | AF-S 24-70 F2,8 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
martorix utente
Iscritto: 12 Mgg 2007 Messaggi: 77 Località: Porto Azzurro(Elba)
|
Inviato: Gio 08 Nov, 2007 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,grazie per i commenti!
La rampa di partenze l'ho voluta lasciare vuota per evidenziare che il rally non era ancora iniziato, a dare quasi un senso di attesa.
Sul gazebo assistenza ti do ragione in pieno, purtroppo quando sono potuto andare lì non c'era nessuno!
Sulle auto in gara idem, solo che li era più complicato causa la notevole presenza di persone, la fretta dovuta al doversi spostare spesso per cambiare posizione e la digitale che comunque è,seppur buona, una compatta quindi abbastanza limitanti per tempi di scatto etc!
Grazie comunque, farò tesore dei consigli! _________________ Martorix |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|