photo4u.it


fabien barrel - Leogang DH
Vai a Precedente  1, 2
fabien barrel - Leogang DH
fabien barrel - Leogang DH
Canon EOS 20D - 22mm
1/60s - f/5.6 - 800iso
fabien barrel - Leogang DH
di Sights.it
Gio 23 Ago, 2007 3:22 pm
Viste: 1093
Autore Messaggio
Sights.it
utente


Iscritto: 20 Dic 2006
Messaggi: 369
Località: Udine

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Peter@ngel ha scritto:
Non si fa! Non si fa! Non si fa! Scusa la franchezza, ma quoto desmosedici
secondo me questi effetti sono creati in post-produzione e non con azione panning-zoom.
Questo non toglie il valore delle foto prima ne dopo.
In proposito vorrei il parere di qualche commentatore, se il mio parere è giusto oppure devo ancora conoscere tanto dalla fotografia.
Il mio vuol essere una critica per chi magari come me non era ancora convinto.
Ciao Ciao Ciao Ciao


Ciao Pet!
In effetti Desmosedici non ha mai sostenuto che la foto fosse frutto di magheggi in post produzione, ha solo chiesto se si trattava di un crop a causa del decentramentro dell' "esplosione".

Purtroppo non viviamo molto vicino e non sarà facile incontrarsi su qualche tracciato da Mtb, altrimenti ti farei vedere le foto direttamente sul display della macchina, prima ancora di scaricarle Smile
Non è niente di nuovo, se prendi un qualsiasi TuttoMTB troverai diverse di foto molto simili, fatte con tecnica analoga Ok! Ok!

Confermo: 100% natural, tutte e tre Ok!
Ciao!
Pierpaolo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sights.it
utente


Iscritto: 20 Dic 2006
Messaggi: 369
Località: Udine

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ne ho trovate altre due sullo stile Smile
So che non prova nulla, ma almeno così vedi che non si tratta di scatti "sporadici", ma di una tecnica che uso abbastanza frequentemente Wink



SRB22.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  178.05 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 309 volta(e)

SRB22.jpg



SRB114.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  166.74 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 309 volta(e)

SRB114.jpg


Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Peter@ngel
utente attivo


Iscritto: 18 Feb 2007
Messaggi: 1037
Località: Cremona

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 9:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ave Ave Ave Ave
Non siamo vicini ma nemmeno tanto lontani.
L'anno scorso ero venuto al motoaduno a Sutrio ( sempre a fare foto ) , quindi non si mai, se per caso un giorno ci potremo incontrare , sarei proprio orgoglioso di vederti realizzare queste foto.

Ciao CiaoCiaoCiao

_________________
Peter Angelo
http://peter-angel.blogspot.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tiburonblanco84
utente


Iscritto: 02 Ott 2007
Messaggi: 439
Località: Catania

MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2007 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caspita quanto sei bravo, davvero cpmplimentoni
anche io conosco queste tecniche e le ho applicate qualche volta, ma tu sei di granlunga superiore a me Ok!
se ti posso chiedere un favorone, potresti dare un occhiata ? sempre se ti va
illuminami tu Smile

sono ancora alle prime armi, ma credo di imparare in fretta

puoi vedere anche le altre se ti interessano, faccio quasi tutti i generi di foto Very Happy

grazie anticipatamente

http://www.flickr.com/photos/8948448@N08/sets/72157601992687242/

_________________
Canon 5D Mark IV, Canon 5D, Canon EOS M2, Canon EF 85mm f/1.8 USM, Canon EF 70-200mm f/4.0 L USM, Canon EF 24-105mm f/4 L IS USM II, Canon EF 24-70mm f/2.8 L USM, Canon EF-M 22mm f/2 STM, Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX DG HSM, Tamron SP 90mm f/2.8 Di Macro, Canon EF 50mm f/1.4 USM, Canon TS-E 24mm f/3.5 L, Canon EF-M 18-55mm f/3.5-5.6 IS STM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi