Autore |
Messaggio |
alinopaneevino utente

Iscritto: 08 Gen 2007 Messaggi: 153 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 11:58 am Oggetto: Vecchio viandante |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon EOS 5D Mark II // Canon EOS 400D // EFS 18-55 (kit) // EF 50 f/1.4 // EF 85 f/1.8
Gli altri me li faccio prestare  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jar79 utente

Iscritto: 29 Ago 2004 Messaggi: 409 Località: Modena
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Ciao...ti dico la mia.
Parto dal B&W....i bianchi sono un po' bruciati (ma questa cosa prendila un po' con le pinze, perchè il mio monitor non è il massimo per le foto...soprattutto nella condizione in cui mi trovo...controluce e non riesco a metterlo meglio a lavoro)
Per quanto riguarda l'inquadratura forse potevi aspettare un po' per scattare dopo l'albero di ulivo in maniera da staccarlo maggiormente dallo sfondo.
Io inoltre avrei scattato prendendo più strada, magari spostandomi un po' sulla dx cercando di dare maggiormente l'idea di un lungo cammino.
Ovviamente non so quanto ti era possibile una cosa del genere evitando di essere preso da una qualche macchina che passava
ciao...antonio _________________ Censimento P4u Emilia Romagna
Canon EOS 40D - Sigma 17-35 mm f2.8-4 DG EX HSM - Canon 28-105 mmm 3.5/4.5 USM - Flash 580EX II
Olympus OM1 - 50 mm 1.8 - 28 mm 2.8 - Epson 2480 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stregatto utente
Iscritto: 15 Ott 2007 Messaggi: 344
|
Inviato: Mer 17 Ott, 2007 5:49 pm Oggetto: |
|
|
dovevi inquadrare più da vicino il viandante e in prospettiva la strada, ma penso che prima hai fatto la foto e poi ti sei inventato il titolo. Come al solito usi il bianconero credendo di "sentirti più fotografo" e invece peggiori solo la qualità della foto _________________ Stregatto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jar79 utente

Iscritto: 29 Ago 2004 Messaggi: 409 Località: Modena
|
Inviato: Gio 18 Ott, 2007 8:42 am Oggetto: |
|
|
OT per stregatto:
credo che lo spirito del forum sia diverso da come ti ci sei avvicinato. Vanno bene commenti come i tuoi, ma non aiutano a crescere nessuno...nè il fotografo, nè te: se lascio un commento mi piace andare a leggere chi lo lascia dopo di me per capire come meglio guardare le foto, non perchè siano tutti più bravi di me o perchè io sia il migliore...ma perchè penso che ogni punto di vista, da quello espertissimo a quello alle prime volte (e quindi ci sono anche io....lo penso solo perchè altrimenti io non potrei lasciare commenti ) serva per poter crescere tutti e tutte.
Ho letto diversi commenti tuoi e tutti uguali.
Scusatemi tutt@ l'OT...soprattutto alinopaneevino.
Chiuso OT
Ciao. antonio _________________ Censimento P4u Emilia Romagna
Canon EOS 40D - Sigma 17-35 mm f2.8-4 DG EX HSM - Canon 28-105 mmm 3.5/4.5 USM - Flash 580EX II
Olympus OM1 - 50 mm 1.8 - 28 mm 2.8 - Epson 2480 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alinopaneevino utente

Iscritto: 08 Gen 2007 Messaggi: 153 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 20 Ott, 2007 2:37 am Oggetto: |
|
|
Grazie per i commenti che sicuramente aiutano a crescere ognuno di noi. Stregatto ti ringrazio per la sincerità ma ti assicuro che mi hai aiutato poco...sarebbe più utile un tuo commento costruttivo se ne hai tempo. _________________ Canon EOS 5D Mark II // Canon EOS 400D // EFS 18-55 (kit) // EF 50 f/1.4 // EF 85 f/1.8
Gli altri me li faccio prestare  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|