Autore |
Messaggio |
hausdorf79 operatore commerciale
Iscritto: 03 Feb 2007 Messaggi: 263 Località: Milano
|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 8:31 pm Oggetto: Francesca |
|
|
D200, 85 1.4 @ 1.4.Backstage on: clicka qua _________________ Giuseppe da Milano. Fashion | Beauty Photographer
"In fotografia ci sono due parole volgari: la prima è arte, la seconda è buon gusto." Helmut Newton
Website | Blog(Backstage) | Photo.net Portfolio
Ultima modifica effettuata da hausdorf79 il Gio 20 Set, 2007 11:14 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paffo_the_conqueror utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 1011 Località: parma
|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 9:35 pm Oggetto: |
|
|
bel ritratto!sguardo e pos molto sensuale ottima gestione della pdc!complimenti  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 9:59 pm Oggetto: |
|
|
Gran bel ritratto, che ci restituisce l’immagine di una bellezza sensuale e altera al tempo stesso.
La composizione è rigorosa nell’imbrigliare l’impaginato figurativo entro un ordito diagonale che crea forti tensioni dinamiche, tutte a servizio di quell’espressione quasi superba, ...di superiore indifferenza.
Guardo al gioco diagonale del paramento in mattoni cui non è estranea la stessa piega della camicia maliziosamente scivolata ed il cornicione sfuocato sulla destra.
Si crea una geometria a ventaglio che dall’angolo in basso a destra libera il dinamismo in alto e per tutto il fotogramma, investendo la modella, nucleo figurativo ed emozionale dello scatto.
Il suo corpo pare assecondare in quella rotazione del capo questa tensione dinamica, ..e pare ne avverta la pressione sul corpo.
Complice la prospettiva dal basso, ...pare sovrastarci con il suo sguardo diretto in camera, ...dall’alto, appunto, di una superiorità superba e affascinante.
Bellissima la tavolozza armonica di ocra, terre bruciate e ruggine che pare si riflettano sul castano dorato dei capelli ed i toni ambrati dell’incarnato. Il bianco, forte ma esposto con sapienza, della camicia spezza e rende vibrante l’intonazione generale e pare con la sua dissonanza cromatica rimarcare quel contrasto disarmante e struggente tra seduzione e distacco.
Aerre  _________________ Il ritratto: Uomini, cani, gatti & Co. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
xblues utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2006 Messaggi: 4237 Località: Venezia
|
Inviato: Mer 19 Set, 2007 11:24 pm Oggetto: |
|
|
il gioco delle diagonali sembra sottolineare in maniera molto marcata il contrasto tra la sensualità e la forza emotiva di una sensualità travolgente con la delicatezza di un corpo tanto fragile... _________________ www.marcodelmaschio.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 12:49 am Oggetto: |
|
|
Gran bel ritratto!!!! _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nix18 utente

Iscritto: 04 Gen 2007 Messaggi: 297 Località: Cuneo
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 7:46 am Oggetto: |
|
|
l'inquadratura dal basso e la posa trasmettono un mix di sensualità e fragilità allo stesso tempo...mi piace!  _________________ canon EOS400D / Tamron 17-50 / canon 55-250IS
- Nico - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cadeddu carolina utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2006 Messaggi: 742 Località: TORINO
|
Inviato: Gio 20 Set, 2007 8:11 am Oggetto: |
|
|
Ottimo ritratto, sensuale e con un taglio originale  _________________ Sony alpha 700 - Sigma 18/50 f2,8 - Minolta 70/210 f4 - Minolta 50 1,4, Minolta 35/70 f4 - Sigma 400 5,6 Apo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
taker utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 3742
|
Inviato: Ven 16 Nov, 2007 7:18 am Oggetto: |
|
|
mi piace la posa della modella  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|