photo4u.it


L'abbraccio della luce
Vai a Precedente  1, 2, 3
L'abbraccio della luce
L'abbraccio della luce
NIKON D40X - 38mm
1/60s - f/14.0 - 200iso
L'abbraccio della luce
di alnitak57
Sab 15 Set, 2007 11:13 pm
Viste: 616
Autore Messaggio
hamham
utente attivo


Iscritto: 11 Dic 2005
Messaggi: 10088
Località: brianza - cesano maderno

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2007 5:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi.... Rolling Eyes
ve lo scrivo col cuore in mano... e sempre più deluso.

la cosa più deludente è che un utente del forum abbia usato la formula dell'anonimato per esprimere delle impressioni, anche se legittime e condivisibili.
questa è una cosa gravissima, non perché vietata asplicitamente da un regolamento liberamente e volontariamente accettato, ma perché presuppone una mancanza di fiducia verso chi legge che non può essere accettata.

mi riservo il diritto di chiudere la discussione per darmi il tempo di leggere con calma il tutto e di segnalarlo a chi di dovere.

inviterei l'utente che si cela dietro il nick di anonimo a contattarmi in privato. abbiamo gli indirizzi IP e la possibilità di risalire alla vera identità, ma preferirei che fosse lui a svelarmi il perché di questa azione.

all'utente alnitak57 chiederei di ripensare alla sua decisione, cn calma e lucidità.

a tutti gli altri utenti chiederei di riflettere sull'accaduto. le osservazioni emerse sono, di fatto, condivisibili, anche se non accettabili nella forma.
sarebbe auspicabile un uso più corretto del forum e della sezione di critica. non vogliamo con questo evitare la formazione di amicizie e gruppi (che fanno sempre piacere) ma non dobbiamo dimenticare lo scopo principale del forum: condivisione di esperienze e aiuto nella crescita fotografica.

---

EDIT: ho riletto con calma, come promesso, il tutto. mi spiace, ma per il momento preferisco mantenere il 3D chiuso, per dare la possibilità agli amministratori di intervenire nella maniera che ritengono più corretta.

di mio, terrei ad aggiustare il tiro delle mie parole (che lascio comunque così come le ho scritte) e condannare maggiormente, più di quanto abbia fatto prima, l'utente anonimo. il tuo intervento nella discussione, oltre a ritenersi contrario all'articolo 7

Citazione:
7 - E' vietata l’iscrizione di più account associati ad un unico utente (cloni).
I cloni verranno cancellati e l'utente sarà punito con la sospensione o, nelle situazioni più gravi, con l'espulsione (banning).


è da ritenersi contrario anche all'articolo 1

Citazione:
1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni.


non tanto per quello che hai scritto o detto, ma proprio nella modalità con la quale hai scelto di esporre le tue idee.
non capisco che altro effetto immaginavi sortissero.

ti invito perciò ad evitare di postare altri messaggi con questo account e di ritenerti ufficialmente ammonito con quello tuo di sempre. in attesa di verifiche e di ulteriori provvedimenti che saranno valutati direttamente dall'amministrazione

Photo4U è da sempre una community libera e rispettosa di tutti i punti di vista. credo ci sia da rifletterne per parecchio tempo.

ad alnitak57, ma anche a tutti gli altri utenti, rinnovo l'invito a riprendere il commento e la condivisione di sempre.

ripeto comunque quello che ho scritto più su, che credo sia da tenere sempre a mente: in generale
Citazione:
sarebbe auspicabile un uso più corretto del forum e della sezione di critica. non vogliamo con questo evitare la formazione di amicizie e gruppi (che fanno sempre piacere) ma non dobbiamo dimenticare lo scopo principale del forum: condivisione di esperienze e aiuto nella crescita fotografica.

_________________

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2, 3

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi