Vampirella sexy |
|
|
Vampirella sexy |
di dibbio |
Mar 04 Set, 2007 7:28 pm |
Viste: 499 |
|
Autore |
Messaggio |
dibbio utente attivo
Iscritto: 09 Ott 2006 Messaggi: 2572
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 6:27 am Oggetto: Vampirella sexy |
|
|
Modella Alissa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dani3l3 utente
Iscritto: 20 Giu 2006 Messaggi: 447 Località: Ostia & Roma
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 9:22 pm Oggetto: |
|
|
ngiorno....
allora:
lo sfondo rosso, seppur non molto visibile dona molto alla composizione (rosso e biondo dei capelli mi piace da morire come abbinamento).
La messa a fuoco è eccezionale, anche se hai sharpato un pò (e vabbè ormai in digitale è diventato quasi un dovere). Mi piace molto anche come hai gestito la luce, poichè non sembra essere diffusa, ma diretta, al massimo riflessa e nonostante questo nn hai ottenuto ombre dure. Per finire, la composizione "floreale" sul vestito in basso a destra dà equilibrio, vedere solo il nero del vestito nn sarebbe stato un granchè.
Di contro nn mi piace moltissimo l'espressione de tu moje, forse stava cominciando a ridere nn so, se acvessi scattato 1/10 de secondo dopo avresti colto un'espressione migliore. Ultima e concludo: il pezzo di braccio segato te possino!!!!!
augh ciao caro, a presto! _________________ www.ddphotoart.net |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GuidoZ utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 951 Località: Parma
|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 12:36 pm Oggetto: |
|
|
Quoto Dani, tranne quando parla dell'espressione della modella... in quegli istanti (prima del sorriso), gli occhi sanno regalare forti emozioni.
Complimenti!
A Presto!  _________________ GuidoZ
Nikon D300 - Zoom 18-70 - 24 2.8 - 35 1.8G - 85 1.8G / Olympus Camedia C-4000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|