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kavach nuovo utente
Iscritto: 14 Lug 2007 Messaggi: 37 Località: civitanova marche
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Inviato: Gio 09 Ago, 2007 1:49 am Oggetto: giulia |
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dopo una noiosa serata a casa, abbiamo scattato qualke foto in cucina  _________________ Andrea G.C. |
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Schicchi utente attivo

Iscritto: 12 Set 2006 Messaggi: 4272 Località: Mi manca Roma... azz
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Inviato: Gio 09 Ago, 2007 1:53 am Oggetto: |
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nn mi convince... scura... il gioco di luci manca a mio avviso
alfredo _________________ "Non basta guardare, occorre guardare con occhi che vogliono vedere, che credono in quello che vedono."
Io sono la speranza dei miei figli... Nel mio sonno ho dimenticato i loro pianti. (Anonimo, Consonno)
Sito Ufficiale: Indipendentemente.org - Galleria non ufficiale: "QUI" - Last Reportage: "QUI" |
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kavach nuovo utente
Iscritto: 14 Lug 2007 Messaggi: 37 Località: civitanova marche
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Inviato: Gio 09 Ago, 2007 2:09 am Oggetto: |
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il problema è che nn avevo luci tranne il lampadario... sai comè,
eravamo in cucina _________________ Andrea G.C. |
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AndreaB utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 818 Località: Roma
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Inviato: Gio 09 Ago, 2007 6:35 am Oggetto: |
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Il ritratto ha potenziale anche se non mi piace molto l'efetto che gli hai dato!
Ciao  _________________ _________________________
By Andrea |
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antonio60 utente attivo
Iscritto: 08 Lug 2007 Messaggi: 883
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Inviato: Gio 09 Ago, 2007 7:50 am Oggetto: |
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Hai creato un'atmosfera misteriora e d'altri tempi. Lo sguardo della ragazza, parzialmente ben celato dal bordo del cappello, è un valore aggiunto alla foto.
Misteriosa e bella la foto e la ragazza.
Complimenti _________________ Nino.
Con suggerimenti aiutatemi a migliorare le mie foto. Grazie |
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aerre utente attivo

Iscritto: 08 Nov 2005 Messaggi: 8734 Località: Palermo
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Inviato: Gio 09 Ago, 2007 6:25 pm Oggetto: |
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Salve Kavach,
il ritratto emana sicuramente un'atmosfera calda e intima e l'idea di utilizzare il cappello con il quale giocare il potenziale di seduttività dello scatto è interessante.
Credo che però lo sguardo, che più che "celarsi" è letteralmente "nascosto in parte" dalla falda del cappello, avrebbe dovuto costituire un elemento chiave della composizione.
Altrimenti, all'estremo opposto, avresti potuto escluderlo del tutto, aumentando il fascino evocativo del ritratto: chiedendo alla modella di inclinare la testa, la falda del cappello oltre a "celare" lo sguardo avrebbe disegnato una curva capace di arricchire una composizione un pò statica.
Quel che però non riesco a capire è il lavoro di post work: cosa sono tutti quegli aloni chiari e scuri che lambiscono i contorni della figura?
Non penso siano l'intenzione di introdurre una traccia di disegno libero nel ritratto. Se sono, come credo, il tentativo di dare una "sistemata" allo sfondo, ...bhè, ...ti renderai conto tu stesso che sono un pò troppo evidenti.
Aerre  _________________ Il ritratto: Uomini, cani, gatti & Co. |
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