Autore |
Messaggio |
Ale1900 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2007 Messaggi: 568 Località: pizzo
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 5:20 am Oggetto: Long structure |
|
|
Suggerimenti e critiche bene accetti.
Ale _________________ NikonD200/F90x - Nikkor 12-24 & 80-200 F2.8 - Zeiss Planar 50 f 1.4
Hassleblad 503 - Planar 80
(Ho finito i $$$)...!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 5:28 am Oggetto: |
|
|
bellissima prospettiva mi piece anche il gioco di luci e ombre
bravissimo Ale complimenti (torna presto la nostra terra ti aspetta )
ciao mauri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
malder utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2006 Messaggi: 1633 Località: Vinci
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 5:41 am Oggetto: |
|
|
ciao Ale,
l'inquadratura, con la fuga delle linee e
le verticalizzazioni, mi piace..è interessante
la rappresentazione dello spazio aperto trafitto
da elementi metallici..
sono perplesso sul p.w.
curiosità: quando hai scattato eri in movimento?
la parte bassa sembra mossa, in orizzontale, lo sfondo
invece è fermo..
ciao  _________________ “ Non esistono foto belle o foto brutte. Solo foto prese da vicino o da lontano. ”(Robert Capa)
“ Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare.” (Nadar)
"perchè vede più certa la cosa l'occhio ne' sogni che colla imaginazione stando desto" (Leonardo da Vinci) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale1900 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2007 Messaggi: 568 Località: pizzo
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 5:42 am Oggetto: |
|
|
malder ha scritto: | ciao Ale,
l'inquadratura, con la fuga delle linee e
le verticalizzazioni, mi piace..è interessante
la rappresentazione dello spazio aperto trafitto
da elementi metallici..
sono perplesso sul p.w.
curiosità: quando hai scattato eri in movimento?
la parte bassa sembra mossa, in orizzontale, lo sfondo
invece è fermo..
ciao  |
Purtroppo si .....ero in macchina!!!
Grazie
Ale _________________ NikonD200/F90x - Nikkor 12-24 & 80-200 F2.8 - Zeiss Planar 50 f 1.4
Hassleblad 503 - Planar 80
(Ho finito i $$$)...!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 6:32 am Oggetto: |
|
|
quoto in tutto Malder....
Ciao  _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 9:55 am Oggetto: |
|
|
Il postwork ad un primo sguardo mi ha lasciato perplesso. Tuttavia più lo guardo e più mi sembra adatto al soggetto. Un effetto quasi di lieve solarizzazione. Mentre la struttura è rimasta rigida, lineare e tagliente come una lama.
In effetti è un peccato per il mosso in basso, che inevitabilmente tende a distrarre l'osservatore...
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale1900 utente attivo

Iscritto: 03 Mar 2007 Messaggi: 568 Località: pizzo
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 10:34 am Oggetto: |
|
|
Il punto era........fare o non fare la foto consapevole del mosso!?!?
Meglio farla...............come si dice?!?!
Ogni lasciata e`persa!!!!
Grazie dei commenti
Ale _________________ NikonD200/F90x - Nikkor 12-24 & 80-200 F2.8 - Zeiss Planar 50 f 1.4
Hassleblad 503 - Planar 80
(Ho finito i $$$)...!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zen marco utente attivo
Iscritto: 04 Lug 2007 Messaggi: 900 Località: venezia
|
Inviato: Ven 27 Lug, 2007 11:07 am Oggetto: |
|
|
sono d'accordo con Malder però per essere fatta in movimento va più che bene  _________________ zen marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|