Autore |
Messaggio |
marcopavani utente
Iscritto: 30 Mgg 2007 Messaggi: 217 Località: roma
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 7:18 am Oggetto: il premio della recita |
|
|
Guinea - Conakry
Alla fine dell'anno scolastico in ogni classe il primo degli studenti ha l'onore di proporre nel cortile della scuola un breve pezzo poetico, a memoria, davanti a tutti.
E' il premio dato da una scuola pubblica poveraccia e meritocratica. _________________ marcopav |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mcm utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1204 Località: Venezia Mestre
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Spynet utente attivo

Iscritto: 19 Mgg 2007 Messaggi: 5590 Località: [NO]
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella _________________ Fuji 6500, Canon EOS 350D -Sigma 15-30 3.5-4.5 - sigma 17-70 2.8-4.5 - sigma 70-300 4-5.6
Commenta le mie foto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Semira utente

Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 165 Località: Torino
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 5:05 pm Oggetto: |
|
|
uhhhhhh che bella...davvero!  _________________ Dietro il fotogramma di un fatto accaduto c'è molto di più... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 5:22 pm Oggetto: |
|
|
molto bella davvero, la posa è spontanea. E' da quando l'hai postata che cerco di capire se uno sfondo maggiormente sfocato avrebbe giovato alla resa finale oppure no...e ancora non l'ho capito. Da un lato avrebbe fatto risaltare di più la ragazzina ma dall'altro l'avrebbe decontestualizzata. Cmq sia, quando la foto è bella queste piccolezze passano in secondo piano _________________ Ultima foto a commento: Street & Life - Roma - 17-3-2012 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marcopavani utente
Iscritto: 30 Mgg 2007 Messaggi: 217 Località: roma
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 6:00 pm Oggetto: la recita |
|
|
@Testapazza: Ho usato la massima focale dell'unico obiettivo che avevo con me in quel momento, il 18-70 della Nikon. Forse hai ragione tu, con un'ottica più spinta la ragazzina si sarebbe stagliata meglio sullo sfondo. Ma hai anche ragione sulla decontestualizzazione del soggetto....quindi...teniamocela così...grazie Marco _________________ marcopav |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aldo feroce utente attivo

Iscritto: 09 Mgg 2007 Messaggi: 1011 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Giu, 2007 6:11 pm Oggetto: |
|
|
la foto è molto pulita e credo (non ho fatto la verifica!!) che sia a circa la massima apertura.
il fatto che sia la bambina completamente staccata dal contesto ritorna in parte in gioco perchè è centralizzata.
Non credo che marco avesse tante possibbilita'...forse l'unica sarebbe stata la decentrazione ...ma la platea era abbastanza nutrita.
Marco ha fatto tecnicamente aprendo il diaframma quello che ognunio di noi avrebbe fatto...e l'ha fatto anche bene
Aldo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|