Primavera |
|
|
Primavera |
di aliasmorian |
Sab 14 Apr, 2007 8:35 pm |
Viste: 64 |
|
Autore |
Messaggio |
aliasmorian nuovo utente

Iscritto: 13 Apr 2007 Messaggi: 15 Località: Bellinzago Lombardo (MI)
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2007 7:08 pm Oggetto: Primavera |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Sigma SD10 + 18-50mm f3.5-5.6 DC. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
k.nicola utente attivo

Iscritto: 16 Gen 2007 Messaggi: 3118 Località: cesena
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2007 7:18 pm Oggetto: |
|
|
la gestione del bianco e quindi dell'esposizione mi sembra ottima, compresa la maf, il fondo invece mi appare un pò troppo presente.
cmq ben arrivato  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aliasmorian nuovo utente

Iscritto: 13 Apr 2007 Messaggi: 15 Località: Bellinzago Lombardo (MI)
|
Inviato: Lun 16 Apr, 2007 9:58 pm Oggetto: |
|
|
k.nicola ha scritto: | la gestione del bianco e quindi dell'esposizione mi sembra ottima, compresa la maf, il fondo invece mi appare un pò troppo presente.
cmq ben arrivato  |
Grazie k.nicola per il benvenuto e per la tua analisi, avrei sicuramente potuto far meglio sfuocando maggiormente lo sfondo.
aarnmunro ha scritto: | Hai sfruttato perfettamente la capacità di postare foto a 1024...una tale foto ne guadagna enormemente...una tale trasparenza ed una mancanza di bruciature in così tanto bianco sotto il sole sono cose da lodare.
Una bella foto!
... forse con un po' meno pdc sarebbe stata ancora più bella!
 |
Lusingato per i complimenti aarnmunro, è tutto merito del foveon. Concordo pienamente sul fattore pdc. _________________ Sigma SD10 + 18-50mm f3.5-5.6 DC. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|