La Voce del Padrone |
|
|
La Voce del Padrone |
di smile64 |
Gio 28 Set, 2006 7:13 am |
Viste: 809 |
|
Autore |
Messaggio |
smile64 utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 3871 Località: Alle Falde del Vesuvio
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 7:14 am Oggetto: La Voce del Padrone |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ STAMPIAMO LE FOTO - FACCIAMO Sì CHE RESTI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 28 Set, 2006 9:44 am Oggetto: |
|
|
idea simpatica ma da rivedere cercando di comporre al meglio stando attenti alle ombre ed all'inclinazione, il cane mi sembra leggermente fuori fuoco!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Uru utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 2317 Località: Torre del Greco
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 9:45 am Oggetto: |
|
|
Non l'hanno capita..
Una foto del genere avrebbe meritato 1 milione di commenti.E apprezzamenti.
Anche se sul forum non si parla di politica (ma tanto non è esplicitamente avversa ad una parte e quindi).
Di quale parte si tratti poi ci capiamo subito.
Bella foto.Ben fatto..
Ah.. sui 17.000 sono profondamente d'accordo.E anche sul perchè non costruiscano più altre case circondariali.Però se si tratta di affittare ville a 3 livelli con piscina in toscana, a spese dello stato (lui, il signore che lotta per la classe operaia,quelli da 800 euro al mese, e che è contro la proprietà privata) se si tratta di affittare per 38 milioni di euro al mese 4/5 palazzi storici nel centro di Roma per mettervi quelli che dicono loro, se si tratta di liberalizzare la vendita dei medicinali per poterli vendere nei supermercati Colonnetta di proprietà della moglie del baffetto di Gallipoli con la scusa di mobilitare l'economia...
Che tristi risate... che mi faccio.. La liberalizzazione sulle assicurazioni ha infatti provato che la cosa funzioni vero??? Infatti adesso paghiamo tutti la metà o il 40,ma no 30, ma che dico 20, ma facciamo 10% in meno vero???
Io so solo che con la liberalizzazione delle assicurazioni ci ha dovuto mettere mano l'antitrust per il palese CARTELLO che ha finito di sgozzare i cittadini con polizze sempre più care ed "CONSORZIATE" (cioè si pagava sempre lo stesso con qualsiasi compagnia).E anche dopo che hanno apgato la maximulta nulla è cambiato.Le polizze sono sempre altissime e da cartello.L'unica cosa che è cambiata è che puoi cambiare assicurazione senza preavviso.Ma tanto a che serve se i prezzi sono sempre Più alti e soprattutto uguali da tutte le parti??
E questo succederà anche negli altri campi.
Auguri Italia.
L'italiano medio è senzadubbio idiota.Il campano ancora di più.Sono 30 anni che si vota sempre da una parte.Le cose non cambiano mai, vanno sempre peggio e, quello che è assurdo, tutti si lamentano!
Per questo frusterei a sangue.. in pubblica piazza.Masochisti ignoranti e superficiali maledetti..
Non è possibile.Per questa barca di pazzi non c'è salvezza.Ci si può solo lanciare in mare.Ed io lo farò.Cambiando definitivamente aria.
Ciao Luigi (mi ricordo bene il nome??)
Ti debbo sempre un caffè.
E mi sa che stavolta il 4 Febbraio risolverò il debito.  _________________
's User
Tamron 180mm Macro, 17-50 2.8 XR, 28-105 2.8,Tokina 12-24mm F4,Nikkor 70-200 F2.8 AF-S VR Grey,Nikkor 300mm F4 AF-S Grey,TC-14EII AF-S
Gratuitamente avete ricevuto,gratuitamente date |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 5:12 pm Oggetto: |
|
|
A voler infilare la politica in ogni cosa, oltre ad infrangere il regolamento di photo4u.it, si finisce per prendere dei granchi colossali.
La foto di smile64, molto probabilmente, voleva semplicemente essere un omaggio all'omonimo quadro di Francis Barraud, che ritrae il cagnolino Nipper mentre ascolta un grammofono. Quell'immagine è entrata nella storia dell'iconografia moderna dal momento in cui il quadro venne acquistato e utilizzato come emblema dall'antica etichetta discografica Gramophone Company, rinominata per l'occasione in His Master's Voice, La Voce del Padrone in Italia, confluita poi con la Columbia nell'attuale Emi records.
Storia a parte uru, considera questa come una ammonizione.
Citazione: | 4 - E' vietato inviare messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori o minatori. Sono inoltre esplicitamente vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso, pirateria, o che favoriscano l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso. |
_________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Uru utente attivo

Iscritto: 26 Ott 2005 Messaggi: 2317 Località: Torre del Greco
|
Inviato: Dom 28 Gen, 2007 9:41 pm Oggetto: |
|
|
cosimo cortese ha scritto: | A voler infilare la politica in ogni cosa, oltre ad infrangere il regolamento di photo4u.it, si finisce per prendere dei granchi colossali.
|
Per carità sono consapevole del fatto che sul forum non si parla di politica l'ho pure scritto.Forse ti è sfuggito.
Mi sono solo nascosto nell'anonimato del discorso fatto nel senso che non ho fatto nomi nè espliciti riferimenti a parti politiche.
Insomma ho parlato per "grandi linee" diciamo...
Perchè sono consapevole che cmq è vietato.
Ad ogni buon modo, e solo per la questione in sè e cioè per la sua chiarezza, forse è capitato a te di saltare un passaggio (ossia dell'altro, scritto a proposito dei 17000).A me è capitato di leggere le due cose (messaggi uno dietro l'altro) in sequenza.
Magari mi sarò suggestionato.Chissà..
E per questo ho dato la lettura che ho dato.
Molto sinceramente però penso che non c'era bisogno di spiegarmi di F.Barraud.Anche perchè, scusami, ma già ne ero al corrente..
Per carità sono molto democratico quindi se hai inquadrato un discorso tenuto per grandi linee come "politica" esplicita allora pazienza.
Anche se ,altrettanto sinceramente, ho letto di peggio qui sul forum.. ma di molto peggio.E senza che nessuno intervenisse.
Cmq questa non vuole essere una arringa difensiva.Poco mi importa delle altre "robe" in giro..
Pazienza.
Io spero che non sia l'altra ipotesi.Che neanche sto qui a fare.Intelligenti pauca.
Cmq ritornando al fatto cioè all'interpretazione della foto.
Dicevo..
E' solo che a volte capita che qualcuno possa servirsi di qualcosa ( di noto o meno) per dare la sua chiave di lettura.
L'interpretazione può permettere di servirsi di tutto.E deve essere così..
Per chi vuole mandare un messaggio fondamentale è riuscire a "passare" il messaggio.
Il "poi" è una stretta questione di sensibilità..
Che è varia..
cosimo cortese ha scritto: |
La foto di smile64-megacut- etc..
|
Non pensi che indirizzarmi verso un tipo di lettura (la tua, nella fattispecie)
sia poco democratico?
Perchè non vieni sfiorato nemmeno dal dubbio che fosse la tua una lettura banale?
Attento, è così, giusto per chiarezza (adesso sono curioso) nessun flame (nel flame peraltro ),è solo che io il dubbio me lo sono posto..
cosimo cortese ha scritto: |
Storia a parte uru, considera questa come una ammonizione.
|
Beh.. se ho infranto le regole.Anche se "più o meno" palesemente chiedo venia.
Pure se mi pare di essere il calimero di turno... (a proposito degli altri messaggi)
Un' ultima cosa Cosimo.
Non chiudere questo topic (perchè non sarebbe giusto nei confronti di Smile che è palesemente innocente) per favore.
E poi non editare la mia risposta.Lasciala così com'è per favore.
Così come il tuo intervento.
Ne gioverebbero in molti.
Grazie.
Saluti
P.s.
La faccina di disappunto (a valle dell'ammonimento ufficiale) non ha motivo di esserci.Hai fatto il tuo dovere.
Tranquillo  _________________
's User
Tamron 180mm Macro, 17-50 2.8 XR, 28-105 2.8,Tokina 12-24mm F4,Nikkor 70-200 F2.8 AF-S VR Grey,Nikkor 300mm F4 AF-S Grey,TC-14EII AF-S
Gratuitamente avete ricevuto,gratuitamente date |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|