Nella strada |
|
|
Nella strada |
di tecchno.sick |
Mar 26 Set, 2006 6:05 pm |
Viste: 256 |
|
Autore |
Messaggio |
tecchno.sick utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 235 Località: Padova (Piove di sacco)
|
Inviato: Mar 26 Set, 2006 6:06 pm Oggetto: Nella strada |
|
|
questa è una foto che ho fatto ad un signore seduto fuori da un bar. Avevo già pubblicato questa foto, ma con un taglio che nn mi piaceva. Questa è la foto senza tagli. _________________ Nikon D90 - Nikon 16-85 VR - Nikon 50 1.8 - Tamron 70-200 f2.8 - Flash SB28 - Flash Sb700 - Nikon D700 - Nikkor 24/70. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Thor82 utente attivo

Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 656
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 9:35 am Oggetto: |
|
|
mi piace lo sguardo, che pare perdersi nelle cose che ha di fronte,
Sarebbe stato bello tenere l'uomo sulla destra della foto per lasciare aria allo sguardo, pero' penso che essendo in un bar avrebbe introdotto tanti disturbi.
Se il soggetto è in se l'uomo, penso che un taglio piu stretto sarebbe stato auspicabile, in quanto già cosi' l'occhio si perde un po' _________________ -Imagination is more important than knowledge - A. Einstein |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tecchno.sick utente

Iscritto: 03 Set 2006 Messaggi: 235 Località: Padova (Piove di sacco)
|
Inviato: Mer 27 Set, 2006 1:34 pm Oggetto: |
|
|
Ho cercato di tagliare la foto in tanti modi, ma non ne ho trovato nessuno che mi soddisfacesse, quindi alla fine ho tenuto la foto cosi com'è.
Cmq in verità sil il soggetto è l'uomo, ma anche la sedia vuota che è in parte.
CIAO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|