Commenti |
---|
 |
gli uomini uccidono i sogni delle donne 125 di calimerofirenze commento di ZioMauri29 |
|
calimerofirenze ha scritto: | Scusate se la qualità non e perfetta ma ho dovuto ridurla al massimo
perchè era troppo grande File |
Ciao Calimerofirenze..
Purtroppo è proprio la qualità della compressione finale a compromettere moltissimo tanti dei tuoi lavori.. come mai hai portato il file fine a meno di 50 kB? Così facendo la qualità decade tantissimo.. hai a disposizione ben 320 kB per ogni scatto, perché non sfruttarli meglio?
Hai provato a dare una lettura a questo memo?
Questo perché è vero che la foto rimane valida se lo è in partenza, ma è anche vero che la qualità e la presentazione della stessa, facendo parte il tutto della visione di un'opera creata con la massima cura, dovrebbe essere la migliore possibile.. sia in caso di elaborazioni digitali, che in caso di scatto singolo..  |
|
|
 |
gli uomini uccidono i sogni delle donne 125 di calimerofirenze commento di carrico |
|
Bravo Maestro, ti sei rilanciato forte sul forum: bene.
Purtroppo le tue opere andrebbero viste stampate, come ho la fortuna di vedere io.
A proposito, poi ti devo dire riguardo a quella che mi hai mandato per posta. Ti chiamo appena ho un momento.
Ciao.
Enrico |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
gli uomini uccidono i sogni delle donne 78 di calimerofirenze commento di huncke |
|
onirica e malefica.
ci sono veramente molti dettagli da leggere e poi un po ci si perde.
il cesso al centro mi fa venire in mente Duchamp, gli alberi e i fulmine ad un film dell'orrore.
ma cosa sgranella dalla statua ? non é molto chiaro.
ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
La città delle meraviglie di calimerofirenze commento di Lullaby |
|
carrico ha scritto: | Ciao Luciano,
finalmente le dimensioni del file sono (anche troppo) giuste!.
In questo modo si ha una migliore percezione del gran lavoro che stai facendo con queste tue immagini, piene di fantasia e di profondi significati.
Purtroppo tutto lo splendore delle tue composizioni si può vedere solo nelle stampe originali, che io ho la fortuna di poter ammirare, e nella continuità delle serie, sempre coerenti al tema via via da te scelto.
Ciao, Maestro.
Enrico |
non posso mettere in dubbio la maestria decantata perchè devo ancora vedere un'immagine postata decentemente...troppa pixellatura...vi sono tutorial di come comprimere per postare un'immagine..per favore...leggeteli
.... |
|
|
 |
La città delle meraviglie di calimerofirenze commento di carrico |
|
Ciao Luciano,
finalmente le dimensioni del file sono (anche troppo) giuste!.
In questo modo si ha una migliore percezione del gran lavoro che stai facendo con queste tue immagini, piene di fantasia e di profondi significati.
Purtroppo tutto lo splendore delle tue composizioni si può vedere solo nelle stampe originali, che io ho la fortuna di poter ammirare, e nella continuità delle serie, sempre coerenti al tema via via da te scelto.
Ciao, Maestro.
Enrico |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
La stanza " la donna " di calimerofirenze commento di gparrac |
|
Non vado pazzo per questo genere di lavori ...
Ho dato un po' un'occhiata alla tua galleria, certo la fantasia non ti manca!
Premesso questo mi sembra che quella che ho davanti sia la migliore della serie: riecheggia atmosfere molto particolari, ricollegandosi (senza copiare, ma interpretando in modo personale) a noti fotografi ...
Non mi sembra una foto da lasciare senza un commento ... nel suo genere mi appare riuscita, forse tecnicamente perfettibile.
Nel complesso una strada che vale la pena di seguire.
A quando nuove creazioni? |
|
|
br>