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tramonto al trasimeno di frankonedue commento di mike1964 |
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Massì, ogni tanto un po' di banalità non guasta.
Belli i colori.
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Ps: approfitto per ricordare a tutti l'esistenza di questo topic http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=507635
Sbrigatevi a mettere la vostra più bella foto del 2010!  |
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3200 iso .... di frankonedue commento di SMS |
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Dove lo vedi il rumore scusa?
Scherzi a parte non è poi così esagerato e come puoi vedere è facilmente risolvibile. Considera che tutto sommato quel faro di luce ne fa. Bisogna metterla in crisi in situazioni ancora più estreme.
Ciao |
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San Galgano di frankonedue commento di Webmin |
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Tecnicamente hai operato bene nel ricercare un saldo punto di appoggio e ricorre ad una esposizione mediamente lunga: tuttavia in post produzione cercherei di compensare i difetti d'inquadratura derivanti da questa circostanza.
Ciao  |
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San Galgano di frankonedue commento di aurelios |
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Notturno suggestivo, del resto quel luogo è fantastico
Buona la scelta di evitare le linee cadenti, ma non si capisce cosa sia l'oggetto a terra in primo piano: proverei a clonarlo, come anche le due forti luci a terra a sinistra e a destra |
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prime uve di frankonedue commento di vfdesign |
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L'oro giallo delle nostre terre classicamente valorizzato da una foto altrimenti scartabile ed anonima... Mi accodo quindi ai commenti precedenti, non mi dispiace affatto come risultato finale, nonostante sia evidente qualche imperfezione. A dirla tutta, però, anziché la desaturazione parziale avrei adottato degli interventi al fine di poter invecchiare la foto, quali texture grounge, vignettatura e leggera dominante giallo-seppia, ma... de gustibus. |
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prime uve di frankonedue commento di DL |
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Un bell'esempio di valorizzazione di uno scatto con la post-produzione.
La scelta della desaturazione parziale rende questo scatto, che probabilmente sarebbe stato un po' anonimo, molto interessante.
Complimenti |
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capodanno cinese a Prato di frankonedue commento di Webmin |
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In questo genere di contesti la scelta, per quanto ovvia, della ripresa a distanza, determina proprio una lettura distaccata agli occhi dello spettatore, che non a modo di essere partecipe dell'azione, per cui, anche al fine di eliminare eventuali elementi di disturbo sullo sfondo, prendi un pò di confidenza con il contesto e sfrutta maggiormente le focali grandangolari.
Ciao  |
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