Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Twins di Massimo Tamajo commento di andreaboni |
|
cioè in pratica....dorme
Perfetto grazie mille
A.
Massimo Tamajo ha scritto: | Il trasporto è assolutamente indolore poichè quando lo si effettua il soggetto è pressochè immobile, trattandosi delle prime ore della giornata. Poi si avvicina il primo soggetto nel posatoio dell'altro soggetto e lo si incoraggia, basta semplicemente avvicinarlo molto, a trasbordare.
Spero di avere soddisfatto la tua curiosità.
Un saluto |
|
|
|
 |
... di andreaboni commento di andreaboni |
|
Grazie Clara, Robocop e essedi.
Questo è uno scatto (forse il migliore) che ho portato a casa da un viaggio in Perù.
Sono stato per 4 giorni nell'isola di Taquile, sul Titicaca, vissuto con queste persone fantastiche, senza acqua corrente nè luce elettrica.
Durante questa esperienza, festeggiavano San Isidro e, mentre in tutta l'isola musica e birre scorrevano a fiumi, da alcune case potevo scorgere donne curiose che spiavano la "fiesta".
A. |
|
|
 |
Xù di andreaboni commento di andreaboni |
|
Grazie Alessandro.
Sono completamente d'accordo!!!
L'impulsività di postare foto dopo tanto (troppo) tempo mi ha fregato.
A.
Alessandro Signore ha scritto: | Condivido i pareri autorevoli di chi mi ha preceduto e aggiungo che sfogliando le immagini, si avverte un senso di ripetitività indotto da paesaggi e situazioni che si somigliano, (anche se sono diverse), e questo, a livello percettivo, restituisce una forte sensazione di ridondanza soprattutto cromatica. |
|
|
|
 |
Twins di Massimo Tamajo commento di andreaboni |
|
scusate se vado in [OT], potete spiegarmi come fate a trasportare le farfalle da un posto all'altro senza recargli danno?
Sono curioso.
Grazie e scusate ancora l'[OT]
Andrea |
|
|
 |
|
|
 |
Xù di andreaboni commento di andreaboni |
|
Sono completamente d'accordo con voi.
La foto di apertura vale da sola, per questo l'ho messa in apertura, le restanti, in effetti, viste dopo l'emozione iniziale, non le stanno dietro.
Grazie
Andrea |
|
|
 |
Xù di andreaboni commento di andreaboni |
|
Fatte con la G11 Gabri
A.
gasgabry ha scritto: | Che posti...
Bravo Andrea
Fatte tutte col cell???
 |
|
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>