Commenti |
---|
 |
Dittico 9 di standbyme78 commento di standbyme78 |
|
Carissimo alessandro, chi ama come te i paesaggi ha un occhio tutt'altro che limitato...se poi scatti in iperfocale....
Rispetto le varie letture..è giusto ci siano i continui confronti! |
|
|
 |
Dittico 9 di standbyme78 commento di standbyme78 |
|
Grazie infinite Alessandro..ora ho capito cosa intendevi..
Non saprei cosa dire, nel senso che ognuno ha la propria lettura..
A mio umilissimo parere e visione assolutamente personale in ogni dittico ritrovo similitudini tra i passi di danza e le sinuosità dei fiori..in questo caso trovo gli acheni che volano siano simili alle ballerine che danzano.
Grazie infinite
Buona giornata |
|
|
 |
Dittico 9 di standbyme78 commento di standbyme78 |
|
Grazie Alessandro per l'attenzione..ti chiedo scusa ma, non ho capito cosa tu intenda con "in termini strettamente di linguaggio, trovo l'accostamento delle due foto molto forzato"..
Mi interessa sempre apprendere critiche costruttive diverse e vedere come cambiano queste critiche da un sito ad un altro, o tra fotografi propfessionisti e non.
Grazie e a presto
Monica |
|
|
 |
|
|
 |
Dittico 10 di standbyme78 commento di standbyme78 |
|
Nerofumo..ho inserito questa e un'altra nella sezione reportage-portfolio e altre per oggi non posso caricarne..devo rileggere meglio le modalità di caricamento, non ho ben chiaro alcuni pezzi.
Grazie
Monica |
|
|
 |
Dittico 10 di standbyme78 commento di standbyme78 |
|
Grazie Daniele, purtroppo sto ancora cercando di capire come funziona il sito..ho inserito questa foto in questa sezione perchè in realtà fa parte di un portfolio di 10 dittici tra fiori e danza.
Il grigio non saprei dire se è un discorso anche di monitor, stampata la vedo meno grigia..almeno credo!
Ancora grazie del passaggio
Monica |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
br>