Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Palais de justice di The Dream commento di The Dream |
|
grazie a tutti!
anche a me sembra storta e, nonostante lo scatto sia stato fatto davvero perpendicolare al terreno e in postproduzione abbia controllato, risulta così.. non capisco proprio! credo davvero dovrei cambiare obiettivo |
|
|
 |
Tagli di The Dream commento di The Dream |
|
grazie MauMa, all'epoca non avevo idea di cosa fosse la postproduzione, adesso provo a mettere in pratica i tuoi suggerimenti |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Blocchi di The Dream commento di The Dream |
|
Grazie a tutti!
La terza è, in effetti, quella che mi lascia più perplessa. Ho provato anche il formato quadrato e calza meglio, ma ho preferito mantenere l'omogeneità delle dimensioni.
Sullo sfondo concordo appieno |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Tagli di The Dream commento di The Dream |
|
yep, è una teca (: e consiglio vivamente una visita perchè è un posto incredibile
ringrazio infinitamente entrambi, gentilissimi |
|
|
 |
Tagli di The Dream commento di The Dream |
|
Castelvecchio, intervento Carlo Scarpa, sacello
ho deciso di abbandonare ogni forma di ritocco che non sia il ritaglio
sarei felice di critiche e consigli |
|
|
 |
Pendenza di The Dream commento di The Dream |
|
gps73 sopravvaluti le mie capacità di postproduzione ahah ma ci provo lo stesso,grazie (: |
|
|
 |
White Torino di The Dream commento di The Dream |
|
comunque ringrazio tutti per la big participation e per avermi dato notevoli spunti di riflessione che fossero detti in maniera "diretta" o meno |
|
|
 |
White Torino di The Dream commento di The Dream |
|
Mi duole sapere che le mie parole siano state così mal comprese e mi dispiace ancor di più quando mi vengono attribuiti concetti e parole che non ho mai profuso. Pensavo che la lunga esperienza delle persone qui presenti portasse anche alle buone maniere, ne sono rammaricata |
|
|
 |
White Torino di The Dream commento di The Dream |
|
ringrazio tutti per i tempestivi commenti. Il fatto è che la "sovraesposizione" è voluta come è voluto l'accento sul secondo punto di fuga prospettico a sinistra. grazie infinite a Giovanni Schiavoni e Massimo Tolardo |
|
|
br>