Commenti |
---|
 |
Fjumefriddu di rogia80 commento di dabelluc |
|
Condivido il parere di Mario sul bellissimo ritratto e sul resto. Ad esempio sulla 4454 c'è confusione tra scultura e lampione, io avrei aperto il diaframma per sfocare il lampione e mettere così in maggiore risalto la scultura, questa naturalmente non vuole essere una critica solo una considerazione personale.
Ciao
Daniele |
|
|
 |
|
|
 |
Romania di quentin commento di dabelluc |
|
definirlo bello è riduttivo, per me è meraviglioso. Perché non ci fai una mostra? |
|
|
 |
Paray-le-Monial05 di bpphoto commento di dabelluc |
|
gran bel reportage. Non ho mai visto Nevers ma ce l'ho familiare per via del film Hiroshima Mon Amour
Una domanda: che tipo di lavoro post-produzione hai fatto per la foto della navata centrale di Saint Cyr? |
|
|
 |
|
|
 |
Laos 2010 di grunland commento di dabelluc |
|
incredibile coincidenza ma stavo mettendo a punto giusto oggi un viaggio di due settimane nel Laos del Nord a gennaio (a proposito siamo in 3 c'è un 4° posto libero per chi vuole aggregarsi)
Il reportage è molto bello, ma se devo trovargli un difetto, mi pare di riscontrare un po' di uniformità nelle riprese dei soggetti e poca saturazione. Mi sarebbe piaciuto vedere più ritratti ambientati, possibilmente colti in situazioni di vita quotidiana (bellissima la 11) o semiambientati (tipo la 10).
L'hai fatto d'estate il viaggio? Mi pare di notare che sei stato sfortunato col tempo
Ciao
Daniele |
|
|
 |
|
|
 |
Racconigi di Simone1181 commento di dabelluc |
|
in questi casi conviene dare priorità al tempo, poi schiarisci in post-produzione
Ciao
Daniele |
|
|
 |
Wanaka di Cemb commento di dabelluc |
|
meravigliosa. Se proprio devo trovargli un difetto...il taglio, troppo spazio nella parte inferiore della foto. Il riflesso, impercettibile dopo 6 minuti di esposizione, non giustifica lo spazio concessogli |
|
|
 |
|
|
 |
Tutto tace di Matteo Re commento di dabelluc |
|
bellissima.
Sul taglio dell'erba non so: il verde aggiunge dal punto di vista cromatico ma forse toglie qualcosa come suggestione e atmosfera |
|
|
 |
Dolceacqua di d.Mino commento di dabelluc |
|
Belle foto, forse alcune hanno un taglio un po' troppo simile per un reportage, qualche particolare di quei vicoli ci sarebbe stato bene.
Le persone possono andare bene in una foto purché siano interessanti nel contesto |
|
|
 |
|
|
 |
Una gita in tram di compagno.sir commento di dabelluc |
|
non sembri proprio uno alle prime armi. Mi piacciono molto, in particolare le prime cinque
Invece gli scatti che mi convincono meno sono la 5-9-13-14
Comunque complimenti  |
|
|
br>