Commenti |
---|
 |
Stessa scena momenti diversi (5) di pamar commento di pamar |
|
Ho diviso questo lavoro in 2 parti. Una con figure composte da immagini con lo stesso soggetto. Una con immagini dello stesso soggetto colte in momenti diversi.
Questa raffigura la stessa immagine colta in momenti diversi, perO’ il soggetto non è sempre identico perché col passare del tempo l’erba cresce e cambia…..
Marco |
|
|
 |
2 boe.....e basta di pamar commento di pamar |
|
Grazie rik007, cesare Z., Buonaluce, lorenzo12375, tartaruga977, blu pix per il passaggio.
Una boa è illuminata e l’altra no….non ricordo di preciso perché (la foto l’ho scattata da un paio di anni), probabilmente vi era l’ombra di un pontile o qualche natante. Come taglio ho scelto il quadrato (non ho ritagliato a posteriori ma ho scattato direttamente con il taglio quadrato) perché penso si adatti meglio alla scena. Ho pensato, panoramico o 3/2 perché ? Avrebbe apportato qualcosa in piu’? Ho pensato di no. Simmetria ? Non l’ho mai cercata o pensata. Semplice al limite della semplicità, troppo simmetrico voleva dire ucciderlo con la staticità (a mio avviso naturalmente).
Marco |
|
|
 |
|
|
 |
2 boe.....e basta di pamar commento di Claudia Costantino |
|
Cesare Z. ha scritto: | Avrei cercato una simmetria anche in verticale...a costo di avere una foto molto panoramica.
Comunque piacevole.
PS: Com'è che solo una boa era illuminata? |
Asimmetria Cesare, solo una illuminata  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
ora e poi - dittico di pamar commento di pamar |
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
due immagini quasi uguali....diverse solo per due segnetti neri..... |
|
|
 |
|
|
 |
SM again..... di pamar commento di lupens |
|
Dico subito che lo scatto mi piace e se ci fosse stata più luce a dx era meglio.
In effetti due terzi sono paesaggio e un terzo architettura e questo la porta in paesaggistica |
|
|
 |
..... di pamar commento di pamar |
|
lupens ha scritto: | Bella idea |
Grazie per il passaggio.
Marco |
|
|
 |
|
|
br>