Commenti |
---|
 |
costretta di momuffa commento di pascā |
|
Bello scatto.
Stupendo il riflesso di luce sulle labbra e negli occhi.
Cioa, Pascā  |
|
|
 |
la fuga di dedalo03 commento di pascā |
|
Mi piace molto il bambino in controluce. Sembra quasi che stia correndo ad un palmo da terra.
Ciao, Pascā  |
|
|
 |
Oltre con Rosso 0002 di pascā commento di pascā |
|
stecco333 ha scritto: | Piace molto questa visione...la chiamo cosė perchč certe fotografie portano con se questa naturale trasformazione...
...un viraggio deciso e delle forme appena riconoscibili...un contrasto che apprezzo molto...ottimo studio...complimenti!...
ciao
Stefano |
Grazie Stefano,
sono davvero molto contento degli apprezzamenti.
Ciao, Pascā  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Oltre con Blu 0001 di pascā commento di pascā |
|
zeroiso ha scritto: | Grande effetto, anche io mi sono soffermato sui graffi e mi hanno un po' disturbato, ho immaginato che tu avessi usato del policarbonato e volevo suggerirti l'utilizzo di vetro. Visto che rientra nel voluto..solo complimenti |
Grazie del commento Zerioso.
Ciao, Pascā  |
|
|
 |
Oltre con Rosso 0005 di pascā commento di pascā |
|
Nausicaa ha scritto: | splendida!!! |
Grazie mille Nausicaa.
Spero che ti piacciano anche gli altri scatti della serie.
Ciao, Pascā  |
|
|
 |
Oltre con Rosso 0002 di pascā commento di pascā |
|
Grazie per il commento.
E' sempre bello leggere un'analisi cosė attenta di ciō che si vuole trasmettere.
V. Kandinski diceva: -
La catena dellemotivitā unisce in modo continuo artista e spettatore, secondo uno schema sequenziale
Artista Emozione Percezione Emozione Spettatore.
Non č telo, bensė un foglio di carta velina colorata. In questo caso la carta velina simboleggia la fragilitā e allo stesso tempo la impenetrabilitā di una materia che ci tiene lontani dall'Oltre.
Ciao e grazie ancora,
Pascā |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Oltre con Blu 0001 di pascā commento di pascā |
|
Sono davvero contentissimo del commento.
Hai perfettamente centrato il lavoro, che ho iniziato con la mia ricerca pittorica (in quel caso, molto informale...).
Per i graffi, ti devo dire che sono voluti, per dare cosė il senso di una lotta delle due dimensioni per sfondare l'una nell'altra.
Spero che i prossimi scatti che inserirō ti piacciano.
Grazie ancora.
Ciao,
Pascā  |
|
|
 |
|
|
 |
Oltre con Rosso 0005 di pascā commento di pascā |
|
Posto la prima immagine di una serie che vuole ripercorrere la mia attuale ricerca pittorica dal titolo "OLTRE".
Consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti. |
|
|
 |
|
|
 |
Mezzogiorno d'Italia di Zellern commento di pascā |
|
Anche a me piace molto l'ambientazione.
Complimenti la composizione.
Ciao, Pascā
P.S.: - Scusa l'ignoranza, ma ho iniziato da poco. Cos'č il Pw? |
|
|
 |
UGUR 007 di pascā commento di pascā |
|
UGUR - La fine di un viaggio.
Consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti. |
|
|
 |
UGUR 0006 di pascā commento di pascā |
|
Hai perfettamente ragione.
Devo capire come caricare tutta serie che ho di URUG.
Mi puoi dare un consiglio?.
Grazie in anticipo.
Ciao, Pascā  |
|
|
 |
|
|
 |
UTOPIE Urbane 011 di pascā commento di pascā |
|
rembrant ha scritto: | L' unica cosa che condivido č il disturbo della giuntura in alto a dx.
Per il resto, purtroppo non condivido le lodi. Scatto ben eseguito e basta, poi non mi convince il fatto di quella troppa vuotezza. Manca una figura umana per contestualizzare un qualche messaggio. Cosė come č non mi trasmette nulla. |
Non credo che la presenza di una figura fosse necessaria.
L'obiettivo dello scatto era quello di focalizzare l'assenza di tutto in un luogo che normalmente non concede spazi.
Volevo che rendesse il concetto di UTOPIA. Se avessi messo una figura oppure un'oggetto, avrei senz'altro attirato attenzione e/o focalizzato l'occhio dello spettatore, ma in tal caso il messaggio sarebbe stato di CONSTATAZIONE dello spazio vuoto e non UTOPIA.
Comunque grazie mille del commento, perchč mi ha dato modo di scrivere cosa c'era dietro questo scatto che č voluto e non casuale.
Ciao, Pascā  |
|
|
br>