|  | Commenti |
---|
 |
Via del Campo di Tommy Retrò commento di Giuseppe Betrò |
|
Mi unisco ai complimenti per l'ottima esecuzione e per la costanza nel perseguire la realizzazione, dietro c'è sicuramente tanto lavoro, anche se vuoi minimizzare.
Ciao. |
| |  |
| |  |
occhioni in bianco e nero di Tony G commento di Giuseppe Betrò |
|
Sul mio monitor non è sovraesposta, mi sembra intenzionalmente molto luminosa e contrastata nei toni; resta l'eterno problema della taratura dei monitor, specie in foto del genere. Anche a me piacciono la posa e il punto di ripresa. Forse, e sottolineo forse, la tua propensione a rendere patinate le modelle in PW le appiattisce un pò togliendo sfumature che sono sull'originale. Comunque complimenti per quest'altro scatto.
Giuseppe. |
| |  |
| |  |
studio_2 di Giuseppe Betrò commento di Giuseppe Betrò |
|
Grazie a tutti per i commenti. Il rischio di un ritratto su sfondo bianco, a mio avviso il più difficile in assoluto, è proprio di bruciare qualche dettaglio; stò cercando il giusto bilanciamento delle luci.
Ciao.
Giuseppe. |
| |  |
| |  |
| |  |
| |  |
Studio_1 di Giuseppe Betrò commento di Giuseppe Betrò |
|
T0nY EkKkKkKkKk9 ha scritto: | scusa tanto, ho solo espresso un commento, la prossima volta mi astengo.
in ogni caso per il poco contrasto intendevo che io avrei fatto una cosa del genere.
 |
Non devi astenerti un bel niente, mi interessa la tua opinione,tra poco ne invio un'altra, fammi sapere sinceramente che ne pensi. il termine sovraesposto mi ha lasciato perplesso. Hai fatto bene a inviare questa versione, mi fa capire dove stà il problema: Questa la vedo scura e perde dettagli nelle ombre, su un altro monitor è tutto diverso e il tipo di foto estrema si presta all'equivoco, credo di dover tarare il mio monitor visto che tutti voi la vedete così.
Ciao. |
| |  |
| |  |
Studio_1 di Giuseppe Betrò commento di Giuseppe Betrò |
|
Onestamente dire che è sovraesposta mi lascia perlomeno perplesso, come il presunto basso contrasto c'è una illuminazione volutamente diffusa, tutto qui.
Sui troppi elementi non saprei, io non li vedo fastidiosi, ma rispetto l'opinione.
Grazie.
Giuseppe. |
| |  |
| |  |
L'attesa di cosimo cortese commento di Giuseppe Betrò |
|
Mi piace. Interpretazione estrema che lascia disorientati e per questo richiama l'attenzione. Estrema non perchè dall'alto ma per la perpendicolarità, il posizionamento alla fine del fotogramma, la contrapposizione tra il rettangolo piccolo (la panchina) e grande. La vera forza è il quella gamba stesa che rende dinamica l'immagine altrimenti piatta.
Ciao.
Giuseppe. |
| | br> |