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amici? di vertigine commento di vertigine |
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e' cedere all'incanto,nietn'altro.posizioni dissociate nell'intento poi fischiano le orecchie e non puoi farci niente.a questi due eroi con la nebbia in bocca.non e' colpa mia |
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amici? di vertigine commento di gianjackal |
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Uno scatto affascinante.
Mi piace tantissimo la differenza di illuminazione dei due soggetti. |
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amici? di vertigine commento di PennyRED |
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Un luogo sicuramente da brividi, vista la postura e gestualità del soggetto a dx e rafforzato dai colori acidi,che non trasmettono sicuramente tranquillità.
Le linee prospettiche sono quasi del tutto assenti, soffitto tagliato, a sx le copre il tipo e a dx si confondono con lo stipite, in basso è tutto nero. L' occhio e il cervello cerca un arpiglio che non trova, destabilizzazione voluta a no ma che certamente attira e mantiene l'attenzione per un tempo prolungato, cercando di districarsi in una specie di illusione ottica.
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mamma dammi la benza di vertigine commento di _NN_ |
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A volte effettuare una selezione dei particolari da includere, a monte (in fase di ripresa) o a posteriori (con tagli in post), aiuta a dare maggiore risalto alla scena che ha attirato l'attenzione in strada. In questo caso la scelta di inserire tre distinti poli narrativi nel fotogramma, tutti e tre sufficientemente eloquenti, lo ha reso per certi versi dispersivo. La donna in primo piano guarda in camera, al pari dei due bambini e della donna in cima alle scale della chiesa, la scena principale, quella che probabilmente aveva spinto a scattare, resta un po' in ombra. La connessione sul piano narrativo tra i tre elementi non è evidente (sul piano compositivo posso concordare che la donna in primo piano svolga una funzione importante nell'ottica di catalizzare l'attenzione e di condurre, seguendo la diagonale ascendente, agli altri elementi della scena).
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mamma dammi la benza di vertigine commento di mirasuri |
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Beh se per te è perfetta ... allora basta con le discussioni solo una cosa: quelli che tu definisci i pilastri della composizione e dell'intero scatto, non sono a fuoco. Le espressioni attonite io non riesco a vederle. A me sembra che ci siano molti errori di composizioe e di esposizione, ma se per te è perfetta così ... perfetto! |
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mamma dammi la benza di vertigine commento di vertigine |
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avete ragione,ma fatico a rendermi conto di dove mi trovo quando scatto.anyway.se tagli la signora la foto va a puttane,e lei che regge tutto.stessa cosa dicasi per la parte superiore.gli sguardi attoniti,meravigliati e invidiosi dei bambini sulle scale e le porte della benedizione ipocrita della chiesa di paese sono elementi essenziali.per me e' perfetta .a parte gli affari blu bloccatraffico.ma erano li e io ero li.una foglia e un bruco forever |
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mamma dammi la benza di vertigine commento di mirasuri |
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Ineffetti è molto rumorosa ... io avrei sicuramente croppato il lato sinistro fino a tutto il telone bianco che è veramente bruttino (anche se si perde la signora seduta, che poteva avere un'espressione interessante - che comunque non è nitida e non si distingue con chiarezza), e poi se il tuo punto focale era il tizio sul trabiccolo avrei scelto un'inquadratura orizzontale, un grandangolo o più zoomato a seconda di quello che lo circondava. sicuramente da omettere in questo caso tutta la parte superiore, nonostante sia quella che funziona meglio - ma completamente fuorviante in questo caso, distoglie l'attenzione da quello che presumo (dal titolo più che altro) essere il soggetto principale. |
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mamma dammi la benza di vertigine commento di Nausicaa |
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mmm sai che non mi piace!?il fatto che sia molto confusionale...quelle transenne azzurre che disturbano...se non ci fosse stato il titolo si sarebbe capito con difficoltà a aprimo colpo d'occhio chi sia il soggetto..spero non te la prenderai...mie semplici opinioni! |
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Noir di vertigine commento di gred |
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Lo scatto è molto ben colto e mi complimento per questo,anche luce e contrasto sono decisamente ben congeniati,l'unico appunto è che non avrei messo la figura centralmente e avrei dato più spazio a sinistra cercando di cogliere una maggiore lunghezza dell'ombra, che averbbe reso ancor più noir la foto
ciao
Daniela |
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