Commenti |
---|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Bukhara di Max Pizzo commento di bodi3570 |
|
robertre ha scritto: | La precedente mi piace di più, ma per me è una fotografia da cestinare per via dell'ombra di quella torre...da troppo fastidio nell'insieme!
E' davvero un peccato....ciao.r. |
vai a Marrakesh siediti poco prima del tramonto
su una terrazza di djema elfna, rimanici sino a mezzanotte,
ma non guardare, non cercare inquadrature; ascolta e basta.
capirai la bellezza di quell'ombra.
ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Gente strana... di Nesso commento di bodi3570 |
|
il giacometti africano
io sarei andato dietro la bancarella, avrei fatto un bel contro luce
sperando che qualche passate fosse illuminato da altre luci
così non mi dice nulla
ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
Una via oscura... strada smarrita... di alberto79 commento di bodi3570 |
|
anch'io colgo solo un'immagine scura.
significati simbolici o atmosfera nulla, buona l'idea ma devi riuscire a raaportarla alla realtà del linguaggio formale.
provo a dirti dove pecca:
il b/n è piatto i neri, tutto la scala si aggira intorno al grigio.
per la composizione avrei aspettato che il vecchio arrivasse alla luce
in modo che fosse ben disegnato e si staccasse dallo sfondo.
così invece della foto a risultare scuro sarebbe risultato il sentiero.per i vari "trucchi" ti consiglio
http://www.photo4u.it/viewforum.php?f=79
ciao  |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
|
|
 |
Visioni di Nikky commento di bodi3570 |
|
t'ha fregato il faro centrale
a me questo tipo di foto piace
anche se mi sembra che non comunichi molto
ciao |
|
|
 |
il senso di colpa dell'ineluttabilità di hologhost commento di bodi3570 |
|
chrysalis ha scritto: | Davvero una foto intensa. La testa sta bene dove sta, tutto è equilibrato e precario.
Spero di non essere spiacevole in questa mia affermazione, ma mi dà l'idea di una donna che aspetta per abortire. |
è la prima cosa che ho pensato
e siamo già in in tre  |
|
|
 |
|
|
 |
holga va intreno e lo vede correre di filippo1978 commento di bodi3570 |
|
piace anche a me
i riflessi del vetro colpiscono perchè non si nota la parte interna
ma solo esterna come se fosse interna unendo alto e basso
di un unico filo conduttore, il casino dello scatto viene di conseguenza.
o sono 2 scatti sovrapposti ? |
|
|
 |
|
|
 |
The Climber di Max Pizzo commento di bodi3570 |
|
non l'ho definita pasoliniana ma ho detto che la sproporzione ricorda il cristo del film di Pasolini, ed è ben differente.
i limiti tecnici se non eccessivi passano in secondo piano in una street
la scelta compositiva non è casuale anche se aiutata dal digitale anzichè l'analogico.
il limite non penso sia tecnico e compositivo, ma il tipo di sguardo.
di questo ho scritto da quasi subito che lo sguardo con cui si avvicina è occidentale, risulta quindi implicito che non racconta il bimbo al meglio, tuttavia racconta ben molte altre cose, che già sono state scritte,ma se non riesci a capirne il senso mi spiace.
ciao |
|
|
br>