photo4u.it


Waterfront, Cape Town
Waterfront, Cape Town
Waterfront, Cape Town
Canon EOS 20D - 12mm
1/20s - f/6.3 - 100iso
Waterfront, Cape Town
di nkoringo
Gio 22 Giu, 2006 11:45 am
Viste: 534
Autore Messaggio
nkoringo
utente


Iscritto: 19 Nov 2005
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 11:42 am    Oggetto: Waterfront, Cape Town Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
sfinge
utente attivo


Iscritto: 29 Gen 2006
Messaggi: 8684
Località: Brianza

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 2:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao.
.... onestamente mi dice poco , forse perchè non riesco a trovare un elemento caratterizzante sul quale posare l'attenzione.
.... scusa Smile

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
nkoringo
utente


Iscritto: 19 Nov 2005
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sfinge ha scritto:
ciao.
.... onestamente mi dice poco , forse perchè non riesco a trovare un elemento caratterizzante sul quale posare l'attenzione.
.... scusa Smile

Luca


non ti devi scusare, anzi ti ringrazio per il commento.

Mi piaceva il gioco delle varie linee presenti nell'inquadratura, ma evidentemente non è sufficiente per attirare l'attenzione dell'osservatore (come testimonia la quasi assenza di commenti)

Grazie ancora
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
sfinge
utente attivo


Iscritto: 29 Gen 2006
Messaggi: 8684
Località: Brianza

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

... mah il perchè dell'assenza di commenti , in generale ,è un problema presente in molti forum .
... personalmente se apro una foto postata solitamente lascio il mio misero commento positivo o negativo che sia .... una forma di rispetto nei confronti di chi posta e chiede un parere.
... il tuo scatto si vede che non è casuale , la ringhiera in diagonale , la profondità di campo ...... non mi era mai capitato di dirlo ma forse manca ... l'elemento umano LOL
... magari una figura che tagliava da dx a sx .... magari mossa ...
.... troppo esigente vero ?
....
..... ma sono noto per essere un rompiballe ... Quindi Very Happy

ciao.

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
nkoringo
utente


Iscritto: 19 Nov 2005
Messaggi: 170

MessaggioInviato: Ven 23 Giu, 2006 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="sfinge"]... mah il perchè dell'assenza di commenti , in generale ,è un problema presente in molti forum .
... personalmente se apro una foto postata solitamente lascio il mio misero commento positivo o negativo che sia .... una forma di rispetto nei confronti di chi posta e chiede un parere.
... il tuo scatto si vede che non è casuale , la ringhiera in diagonale , la profondità di campo ...... non mi era mai capitato di dirlo ma forse manca ... l'elemento umano LOL
... magari una figura che tagliava da dx a sx .... magari mossa ...
.... troppo esigente vero ?
....
..... ma sono noto per essere un rompiballe ... Quindi Very Happy

ciao.


Hai ragione sull'assenza di una presenza umana.
Spesso attendo che nell'inquadratura non ci sia nessuno perchè mi sembra che la foto risulti più "pulita": invece ho già avuto modo di notare come spesso la presenza di persone non sia affatto di disturbo e anzi renda più dinamica (o più "vera") la foto. Nonostante ciò... ho ripetuto l'errore!
Grazie di avermelo "ricordato".

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi