photo4u.it


Mi Inchino
Mi Inchino
Mi Inchino
FUJIFILM X-T5 - 27mm
1/125s - f/2.8 - 1600iso
Mi Inchino
di iVhan
Lun 22 Gen, 2024 1:16 pm
Viste: 79
Autore Messaggio
iVhan
utente


Iscritto: 10 Mar 2023
Messaggi: 403

MessaggioInviato: Lun 22 Gen, 2024 1:54 pm    Oggetto: Mi Inchino Rispondi con citazione

“Da' al mondo gli inchini dovuti.”

Arthur Schopenhauer




Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Tony diGrigio
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2023
Messaggi: 738

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2024 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sinceramente la trovo debole.
E forse anche tu, se hai sentito il bisogno di puntellarla con un titolo e delle parole "importanti".
In fondo quello che vediamo è un gesto quotidianissimo e di poca importanza.
La parte riuscita della foto, invece, trovo sia lo spazio urbano ben rappresentato nel suo sviluppo, inquadrato in una finestra e con un articolato bn.
Ciao.
Tony

_________________
«La lode è molto più noiosa della critica» (Ernst H. J. Gombrich)
«Le difficoltà di un'arte appaiono negli esemplari meno riusciti o addirittura cattivi di essa, i buoni dànno invece la certezza di una facile riuscita, proprio perché tutto vi è risolto e la fatica non appare» (Ennio Flaiano)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
iVhan
utente


Iscritto: 10 Mar 2023
Messaggi: 403

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2024 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tony diGrigio ha scritto:
Sinceramente la trovo debole.
E forse anche tu, se hai sentito il bisogno di puntellarla con un titolo e delle parole "importanti".
In fondo quello che vediamo è un gesto quotidianissimo e di poca importanza.
La parte riuscita della foto, invece, trovo sia lo spazio urbano ben rappresentato nel suo sviluppo, inquadrato in una finestra e con un articolato bn.
Ciao.
Tony


Ma dai!!!!
Io ci trovavo un gesto particolare, mi sembra veramente un inchino, io la monnezza non la butto così, (tra l'altro per la cronaca, il tizio non è riuscito ad infilare il sacchetto ed è andato a cercarsi un cassonetto con l'apertura dall'alto).
Ti ringrazio molto per la tua opinione, ora un po' la rivaluto (ma non troppo Wink )
p.s. capisco cosa intendi dire con gesto di poca importanza ma in certe occasione dovi ti trovi la monnezza gettata a terra vorresti che qualcuno avesse fatto un bell'"inchino". Smile

Grazie ancora!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Tony diGrigio
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2023
Messaggi: 738

MessaggioInviato: Mar 23 Gen, 2024 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

iVhan ha scritto:
Ti ringrazio molto per la tua opinione, ora un po' la rivaluto (ma non troppo Wink )

Certo, senza esagerare, grazie Very Happy

iVhan ha scritto:
...in certe occasione dove ti trovi la monnezza gettata a terra vorresti che qualcuno avesse fatto un bell'"inchino". Smile

Non dirlo a me: io vivo a Roma! Rolling Eyes

Grazie per lo spirito con cui sai accogliere un'opinione non favorevole Smile

_________________
«La lode è molto più noiosa della critica» (Ernst H. J. Gombrich)
«Le difficoltà di un'arte appaiono negli esemplari meno riusciti o addirittura cattivi di essa, i buoni dànno invece la certezza di una facile riuscita, proprio perché tutto vi è risolto e la fatica non appare» (Ennio Flaiano)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
perozzi
staff foto


Iscritto: 25 Gen 2008
Messaggi: 3771
Località: prov. Cuneo

MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2024 9:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scenetta inconsueta e divertente. Forse un passo avanti avrebbe giovato. Ben gestito il controluce.
_________________
perozzi
"Jitakyoei" - Tutti insieme per crescere e progredire - Jigoro Kano -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi