photo4u.it


Uomo con Cilindro
Uomo con Cilindro
Uomo con Cilindro
Uomo con Cilindro
di Rebis
Sab 18 Feb, 2006 2:48 am
Viste: 306
Autore Messaggio
Rebis
utente attivo


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 2144
Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 2:48 am    Oggetto: Uomo con Cilindro Rispondi con citazione

Tornando da un giro street, di notte, mi ritrovo sto tipo...
_________________
[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
immaginando
utente attivo


Iscritto: 22 Nov 2005
Messaggi: 2697
Località: Galliate (Novara)

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 8:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'immagine non mi dispiace... peccato solo che la silouette non si stacchi dallo sfondo... Quella finestra proprio non ci voleva!
_________________
Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
cenfa19
utente attivo


Iscritto: 22 Gen 2005
Messaggi: 5741
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 10:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace!!!


bella la grana così presente e la sagoma dell'uomo nn perfettamente leggibile sul volto conferiscono un ulteriore velo di mistero, gia enfatizzato dalla grana e micromosso...



Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Rebis
utente attivo


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 2144
Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 11:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Ok! grazie.. era troppo peculiare per buttarla; la finestra l'ho odiata pure io.

In pw ho solo mosso i livelli per far comparire questa grana. Non c'ho messo altro ma è evidente che de notte viene così. L'importante è che passa qualche sentimento Ciao

_________________
[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mat_B
utente


Iscritto: 24 Dic 2005
Messaggi: 153
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

molto bella ma cornice orribile...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rebis
utente attivo


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 2144
Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]

MessaggioInviato: Sab 18 Feb, 2006 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mat_B ha scritto:
molto bella ma cornice orribile...


Grazie. La cornicie è la mia prima cornice Ops ho appena imparato a mettercela leggendo qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=21166#21166

Ovviamente ancora devo provare a fare cose più elevate... erano le due di notte quando ho postato questa e non ce la facevo a corniciarla meglio LOL LOL

_________________
[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Derby
non più registrato


Iscritto: 02 Ott 2004
Messaggi: 7688
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 19 Feb, 2006 3:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un profilo che racconta un carattere, un'ombra di passaggio, pochi tratti che fanno un bello scatto, bravissimo Ok!
Sono quelli più istintivi, quelli che di solito riescono meglio: stavi tornando da un giro, dici? A me quasi sempre capita di fare le foto più riuscite fra le ultime, se non l'ultima in assoluto. Non so perchè ma è così.
Non so se questa sia stata la migliore e l'ultima del tuo giro, ma so funziona molto bene Smile Mi ha fatto venire subito alla mente Jack lo squartatore LOL

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Rebis
utente attivo


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 2144
Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
Un profilo che racconta un carattere, un'ombra di passaggio, pochi tratti che fanno un bello scatto, bravissimo Ok!
Sono quelli più istintivi, quelli che di solito riescono meglio: stavi tornando da un giro, dici? A me quasi sempre capita di fare le foto più riuscite fra le ultime, se non l'ultima in assoluto. Non so perchè ma è così.
Non so se questa sia stata la migliore e l'ultima del tuo giro, ma so funziona molto bene Smile Mi ha fatto venire subito alla mente Jack lo squartatore LOL

Ciao


Hehehe... probabilmente è la migliore della giornata (pensa le altre). Comunque hai perfettamente ragione: la foto giusta semplicemente "accade" ad un certo punto. Se ti ci trovi sei fortunato (nel mio caso) oppure abile (nel tuo) a coglierla. Jack è proprio quello a cui ho pensato... Ops Ops


Grazieeeeeee

_________________
[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
girlpower
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2005
Messaggi: 5172
Località: Terni

MessaggioInviato: Lun 20 Feb, 2006 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un qualcosa di misterioso Ok!
_________________
So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Puleggia
utente attivo


Iscritto: 14 Giu 2005
Messaggi: 736
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 21 Feb, 2006 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella... ma è un concierge (o come diavolo si chiama) all'ingresso di un albergo o... ?
_________________
Lo chiameremo Andrea - Minolta X300 + Canon Powershot A75 + Canon EOS 300D
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Rebis
utente attivo


Iscritto: 01 Nov 2005
Messaggi: 2144
Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]

MessaggioInviato: Lun 27 Feb, 2006 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puleggia ha scritto:
Molto bella... ma è un concierge (o come diavolo si chiama) all'ingresso di un albergo o... ?


Io penso proprio di sì ma senza albergo... magari aveva staccato e stava tornando alla macchina... bò Ok! Ok! Ok!

_________________
[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi