photo4u.it


Vincenzo 2 - Il trasformista
Vincenzo 2 - Il trasformista
Vincenzo 2 - Il trasformista
Vincenzo 2 - Il trasformista
di Michelangelo Ambrosini
Mar 06 Nov, 2018 5:18 am
Viste: 271
Autore Messaggio
Michelangelo Ambrosini
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2017
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Lun 05 Nov, 2018 9:58 pm    Oggetto: Vincenzo 2 - Il trasformista Rispondi con citazione

Il soggetto è sempre Vincenzo, stavolta vi voglio dare anche qualche indizio su di lui. E' un contadino vecchio stampo, di quelli che parlano poco, e per questo forse sono stato sempre portato ad osservarlo poco. Chi parla poco forse ha un mondo interiore molto complesso e infatti basta guardarlo più volte in poco tempo e ogni volta traspare un'espressione diversa, è come un trasformista, ha tante facce ma è sempre lui.

P.s.: Ovviamente tutte queste foto sono fatte mentre i soggetti non sanno di essere fotografati.



IMG_7216firmrimp.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  480.98 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 330 volta(e)

IMG_7216firmrimp.jpg



_________________
Il mio scatto migliore è quello che non ho ancora fatto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
littlefà
coordinatore


Iscritto: 12 Ago 2011
Messaggi: 14493

MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2018 10:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avevo visto questa foto ieri e non riuscivo a ritrovarla,come mai Michelangelo hai tolto la foto inserendola come allegato?Così è un poco più complicato che la foto venga vista..
Comunque il tuo soggetto è senza dubbio alcuno molto molto interessante, è espressivo,ha un viso che racconta tanto e una ricchissima mimica.Mi piace l introduzione con cui ce lo presenti e son d accordo sul fatto che spesso chi parla poco in realtà nasconde mondi interi da raccontare e non ha certo di meno da dire di chi parla sempre..Credo che in questo ritratto la luce non sia stata semplice da gestire,la conversione tutto sommato non mi dispiace .Ciò che mi manca è il tentare di creare un interazione con lui, ce lo mostri con discrezione,dentro il suo mondo,esteriore ed interiore,beh,mi sarebbe piaciuto se avessi provato a fargli portare fuori un poco di questo suo mondo con uno sguardo,un po' più di empatia . Ciao

_________________
Fabiana
_____________________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Michelangelo Ambrosini
utente attivo


Iscritto: 26 Ott 2017
Messaggi: 876

MessaggioInviato: Mer 07 Nov, 2018 12:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

littlefà ha scritto:
Avevo visto questa foto ieri e non riuscivo a ritrovarla,come mai Michelangelo hai tolto la foto inserendola come allegato?Così è un poco più complicato che la foto venga vista..
Comunque il tuo soggetto è senza dubbio alcuno molto molto interessante, è espressivo,ha un viso che racconta tanto e una ricchissima mimica.Mi piace l introduzione con cui ce lo presenti e son d accordo sul fatto che spesso chi parla poco in realtà nasconde mondi interi da raccontare e non ha certo di meno da dire di chi parla sempre..Credo che in questo ritratto la luce non sia stata semplice da gestire,la conversione tutto sommato non mi dispiace .Ciò che mi manca è il tentare di creare un interazione con lui, ce lo mostri con discrezione,dentro il suo mondo,esteriore ed interiore,beh,mi sarebbe piaciuto se avessi provato a fargli portare fuori un poco di questo suo mondo con uno sguardo,un po' più di empatia . Ciao


Fabiana mi ero accorto di aver postato uno scatto provvisorio e non questo definitivo, quindi ho tentato di sostituirlo ma non essendoci riuscito l'ho eliminato e ho inserito come allegato quello definitivo, l'ho messo anche nelle mie foto ma non so come associarlo al messaggio, se riesci ad ovviare all'errore che ho fatto mi fai un piacere.

Per quanto riguarda lo sguardo più empatico credo che proverò in una fase successiva, per adesso lo sto osservando nel suo mondo in maniera discreta senza che lui se ne accorga, poi gradualmente cercherò di stabilire un contatto più diretto.

_________________
Il mio scatto migliore è quello che non ho ancora fatto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi