Autore |
Messaggio |
Ettore Perazzetta utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2015 Messaggi: 1487
|
Inviato: Ven 30 Set, 2016 8:35 am Oggetto: Tra i muri! |
|
|
Commenti e appunti ben accetti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Ven 30 Set, 2016 9:57 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno Ettore apprezzo molto come piu volte dichiaratoti questo viraggio. Personalmente però, almeno in questo caso il forte contrasto non mi convince e non mi aiuta a vederne i dettagli , cosa che non mi fa apprezzare a pieno questa proposta. Parere del tutto personale chiaramente.
Non ravvisando elementi da sottoporre nella sezione da te scelta sposto in Varie.
Un saluto. |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 30 Set, 2016 10:10 am Oggetto: |
|
|
Cristian1975 ha scritto: | Buongiorno Ettore apprezzo molto come piu volte dichiaratoti questo viraggio. Personalmente però, almeno in questo caso il forte contrasto non mi convince e non mi aiuta a vederne i dettagli , cosa che non mi fa apprezzare a pieno questa proposta. Parere del tutto personale chiaramente.
Non ravvisando elementi da sottoporre nella sezione da te scelta (archittetura) sposto in Varie.
Un saluto. |
Quello è un muro, opera creata dall'ingegno e dal sudore dell'uomo e per l'uomo, quindi...... ! |
|
|
 |
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Ven 30 Set, 2016 10:17 am Oggetto: |
|
|
Ettore Perazzetta ha scritto: | Quello è un muro, opera creata dall'ingegno e dal sudore dell'uomo e per l'uomo, quindi...... ! |
Grazie per la tua osservazione Ettore, in caso chi, sopra di me riterrà corretta la tua considerazione, senz'altro la rispetterà.
Auguro una piacevole continuazione . |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 30 Set, 2016 10:36 am Oggetto: |
|
|
Cristian1975 ha scritto: | Grazie per la tua osservazione Ettore, in caso chi, sopra di me riterrà corretta la tua considerazione, senz'altro la rispetterà.
Auguro una piacevole continuazione . |
Scusa per il tono perentorio, ma ho una visione dell'architettura ampia, anche un giardino, una sedia rientrano in qualche modo in ambito architettonico e non considerarli degni di ciò mi pare "brutto". |
|
|
 |
|