x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - Eventi
Evento “Fotograficamente dalle origini ad oggi: 20 anni..”


Evento - Fotograficamente dalle origini ad oggi: 20 anni di passione


Venerdì' 18 Marzo 2016
Presso Spazio Fotografia
sede di FOTOFUCINA Associazione Fotografica
via Cairoli 89, a Salice Salentino (LE)



FOTOFUCINA Associazione Fotografica organizza e promuove un incontro aperto al pubblico con Fotograficamente Lecce ( http://www.fotografica-mente.it/ ).

Corrado, Antonio e Marco ci racconteranno la loro storia, la loro passione e come nascono i loro progetti fotografici.

"L’efficienza di professionisti talentuosi, l’originalità di menti creative, la ricerca della semplicità per raccontare emozioni, costituiscono l’identità stessa di uno studio sempre attento a nuove ed interessanti sinergie.
La fotografia come forma d’arte e d’espressione è per noi il cuore delle nostre attività, il mezzo attraverso il quale vedere l’invisibile, il motore di un pensiero che piano piano prende forma e diventa emozione palpabile."

Vi aspettiamo venerdì 18 marzo, ORE 19:30, presso Spazio Fotografia, sede di FOTOFUCINA Associazione Fotografica, in via Cairoli 89, a Salice Salentino (LE)


“La vera emozione che vive il fotografo mentre si accinge allo scatto è nella storia che precede l’attimo che la rappresenta e nella sensibilità interiore nel vedere quello che gli altri non vedono.”


http://www.fotografica-mente.it/ - Fotograficamente nasce dall’unione di passione, cuore e mente. E’ un innovativo studio fotografico dove convergono nuove idee, passione e talento e dove si concentrano differenti attività. Sono specializzati in servizi fotografici di matrimonio e video di tipo wedding cinema. Si occupano anche di fotografia pubblicitaria per le aziende e corsi di fotografia.

Lo staff si compone di quattro fotografi di grande esperienza che si occupano anche delle riprese video con macchine fotografiche reflex. Hannoo sempre creduto nel lavoro di gruppo e nella sinergia tra professionisti poiché l’unione di più menti creative, alimentate dalla passione e dalla condivisione, porta a risultati sempre migliori.

Per loro la fotografia è una forma di espressione oltre che un privilegio: fotografare per cogliere e restituire le emozioni irripetibili della vita di ognuno di noi.

Hanno la convinzione che questa oggi sia l’unica possibilità per emergere e per distinguersi puntando sul proprio talento e la sulla propria unicità.



posting.php?mode=reply&t=657070&sid=8eaac0b7bf658d9bc5e7eb3cc641ab16

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi