photo4u.it


Sara
Vai a Precedente  1, 2
Sara
Sara
FUJIFILM X-T10 - 35.8mm
1/60s - f/5.6 - 2500iso
Sara
di Marty McFly
Gio 14 Gen, 2016 10:57 am
Viste: 4266
Autore Messaggio
Marco Deriu
utente attivo


Iscritto: 22 Ago 2007
Messaggi: 7032
Località: monza

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2016 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

commentare scatti del genere non è semplice, essendo abituati a situazioni più frivole, qui metti in risalto la fierezza di una donna che non posa le armi ma accetta la sfida, con dignità e lo fa anche facendosi ritrarre e sul suo viso c'è tutta la tenacia e la forza di combattere, non mollare Sara e tantissimi auguri.

ciao Marco

P.S. dimenticavo, bravo anche l'autore dello scatto, complimenti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Antonio Mercadante
moderatore


Iscritto: 21 Giu 2009
Messaggi: 11369
Località: Marigliano (NA)

MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2016 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un applauso Un applauso Un applauso (3volte Very Happy )
_________________
Antonio Mercadante
NIKON Z5, Z6II, Z24-70 f/4 S, Z35 f/1.8 S, Z85 f/1.8 S, SB700; Panasonic LX100M2 Mio Flickr

"Un fotografo professionista non è altro che un fotografo dilettante che non ha mai smesso di provarci"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo


Iscritto: 02 Ago 2006
Messaggi: 4792
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2016 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie ancora a tutti e allo Staff di Photo4u per il riconoscimento! Imbarazzato
_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sisto Perina
bannato


Iscritto: 16 Giu 2007
Messaggi: 21894

MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2016 4:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I miei complimenti per lo scatto, per il meritato riconoscimento ma soprattutto al coraggio ed alla forza della modella.
Parlo di coraggio cercando di comprendere come non sia facile mostrarsi cambiate nel fisico e nella mente, ma sicuramente sbaglio perchè dalla fierezza dello sguardo si interpreta una sfida al male, un'incitazione a non mollare ed a portare a termine vittoriosamente questa battaglia.
Non so voi ma io ho provato ad immaginare questa ragazza con i capelli lunghi, magari ricci, o forse lisci.... chissà, ho provato a pensarla con un reggiseno come tante altre modelle....Ma poi cosa cambia da prima ad ora? la forma esteriore? l'impatto estetico sulla gente?
Certamente questo cambia, inutile negarlo.....ma c'è una cosa che rimane uguale a prima e sempre lo sarà, un qualcosa verso cui ci indirizza un piccolo dettaglio ripreso dal bravo fotografo, un particolare pendaglio che ci ricorda che quella è sempre lei: Sara....!!!
Auguri quindi a Sara aspettando altri suoi scatti in tempi più sereni (che sono certo saranno prossimi a venire) sempre col bravo Davide

ciaoo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Giuseppe Zingarelli
utente attivo


Iscritto: 22 Giu 2006
Messaggi: 5672
Località: Prato

MessaggioInviato: Dom 24 Gen, 2016 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok! Smile
_________________
' E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa '' Henrì Cartier Bresson
FLICKR: http://www.flickr.com/photos/giuseppe_zingarelli/
il mio sito: http://semplicementefoto.jimdo.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
ziottolo
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2007
Messaggi: 1530
Località: Sassari

MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2016 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Davide meriti grande stima, un saluto Tore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
aguzzo76
utente attivo


Iscritto: 25 Gen 2012
Messaggi: 1057
Località: Recanati

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2016 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' stato detto molto nei commenti precedenti ...
Aggiungo che un ritratto si può ritenere ben riuscito quando in un fermo immagine racconta una storia ... qui ci sono tutti gli elementi per ritenerlo un grande ritratto. In pochi accenni la ferita della malattia, la lotta per contrastarla, l'umanità viva e profonda che rimane nonostante tutto, lo sguardo teso a raccogliere il passato e provare una sfida al futuro.

Complimenti davvero!

_________________
Andrea
-----------
canon 7d mkII- sigma 17-50 2.8 OS - tamron 70-200 2.8 VC - sigma 400 5.6- sigma 50 1.4 - sigma 10-20 4-5.6 (i primi amori: canon 60d-fuji finepix s200exr - fuji s5600)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo


Iscritto: 13 Mar 2006
Messaggi: 23420
Località: ::: M I L A N O :::

MessaggioInviato: Gio 28 Gen, 2016 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un messaggio davvero forte...
Commento solo ora perché non ho avuto il tempo prima, ma anche un pochino di coraggio...mentre tu lo hai avuto fotografandola, credo sia stato davvero difficile, e lei più di tutti. Da ammirare.
Purtroppo la vita ci riserva anche di queste cose e purtroppo colpisce sempre i migliori...
E' già bella così, non oso immaginare in circostanze migliori.
Le auguro con tutto il cuore che si risolva per il meglio e prometto che al termine di questo messaggio dirò una preghiera per lei, se lo merita già solo per questo grande gesto di comunicazione...che non bisogna mollare mai! e comunque anche senza questo scatto, perché se lo merita e basta...non so più cosa dire...
Anche se non la conosco le invio un abbraccio sincero e un enorme in bocca al lupo!
Davide per favore portaci buone notizie, ok? Smile
Un mondo di bene a tutti e due Wink

Ah...dimenticavo...ho regalato a mia moglie una collanina uguale Smile è bellissima Smile

E per concludere,anche la fotografia è bella ma lei ancora di più Smile Smile Smile

_________________
Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo


Iscritto: 02 Ago 2006
Messaggi: 4792
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 24 Dic, 2023 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

BIANCOENERO ha scritto:
Davide per favore portaci buone notizie, ok? Smile

Purtroppo non ce l'ha fatta, è morta due anni fa...

_________________
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Vai a Precedente  1, 2

 
Vai a:  



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi