x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - Concorsi
Concorso Fotografico “Caffè e Nuovi Miti”
Concorso Fotografico “Caffè e Nuovi Miti”

Invio opere fino a Lunedì 15 Settembre 2014

Organizzato da La Caffè Moak S.p.A con il supporto di Archinet S.r.l

La Caffè Moak S.p.A. con il supporto organizzativo di Archinet S.r.l., indice per l'anno 2014 la prima edizione di Fuori Fuoco Moak, concorso internazionale di fotografia sul tema “Caffè e nuovi miti”. Il caffè può essere inteso come pianta, seme, bevanda, locale pubblico, colore. Il concorso è aperto a tutti i fotografi, professionisti e amatoriali, chiamati a raccontare attraverso 3 immagini, nel formato orizzontale o verticale [non sono ammessi altri formati], il tema del concorso, interpretandolo a proprio piacimento. Il numero delle opere non potrà essere inferiore o superiore a quello indicato pena l’esclusione. Il formato scelto durante lo scatto [orizzontale/verticale] dovra essere uguale per tutte e tre gli scatti.

Il termine ultimo per l'invio delle immagini è il 15 settembre 2014.

Il vincitore sarà reso noto durante la serata di premiazione dell'11 ottobre 2014.

Tutte le immagini selezionate dalla giuria saranno diffuse attraverso mostre, eventi e materiale promozionale da Moak in tutto il mondo.

L’invio delle immagini dovrà avvenire esclusivamente in formato elettronico, utilizzando l’apposito modulo che verrà messo a disposizione dei concorrenti sul sito ufficiale del concorso www.fuori-fuoco.com , tra il 10 luglio e il 15 settembre 2014 entro le ore 15.00 pena l'esclusione dal concorso.

Il modulo dovrà essere compilato dai concorrenti in tutte le sue parti: dati anagrafici; data degli scatti; attestazione di possesso di liberatoria del soggetto fotografato nel caso di fotografie in cui compaiano volti riconoscibili; in caso di minore, dati anagrafici di un genitore e autorizzazione alla partecipazione del minore, pena l’esclusione dal Concorso.

La quota di partecipazione al concorso è fissata in euro 18.00; il pagamento può essere effettuato mediante due modalità:
- bonifico su conto corrente bancario intestato a Moak Cultura utilizzando il codice IBAN IT 37 V 01030 84480 000000444476;
- PayPal inviato a info@caffemoak.com

La ricevuta di versamento va inviata come allegato al modulo di iscrizione insieme agli scatti fotografici.

Le opere potranno essere in B/N o Colori ed esclusivamente in formato digitale. Le tre immagini dovranno essere compresse in formato JPEG [.jpg], profilo colore RGB. Il peso massimo consentito per ciascuna immagine è di 2 MB. Sono ammesse sia immagini scansionate scattate su pellicola, sia realizzate direttamente con apparecchi digitali.

Le fotografie non devono essere state premiate in altri concorsi e non devono essere state scattate prima del 15 settembre 2012.
Non verranno accettate fotografie con logo, firma, watermark e altri strumenti di riconoscibilità.
Non sono ammessi fotomontaggi, doppie esposizioni, solarizzazioni, filtri digitali o ritocchi digitali, salvo lievi correzioni di colore, contrasto o esposizione, pena l’esclusione dal Concorso.
I file originali, non compressi, con peso superiore rispetto al massimo consentito per l’invio, dovranno essere a disposizione di Moak spa per eventuali controlli e pubblicazioni.
L’invio tramite sito di immagini più pesanti di 2 MB o di più immagini rispetto a quelle previste verrà sanzionato con l’esclusione dal Concorso.
Nel nome del file di ciascuna delle immagini inviate non dovrà comparire alcun riferimento che permetta di risalire all’identità del concorrente (nome, cognome o soprannome), pena l’esclusione dal Concorso.

Pagina Fuori Fuoco | Regolamento del concorso | istruzioni per il caricamento | informazioni: info@fuori-fuoco.com | Contatti

posting.php?mode=reply&t=623836&sid=6b38b8add3151f53d06dd55e5766bdb8

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi