photo4u.it


Mostra fotografica collettiva
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fioregiallo
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2011
Messaggi: 1062
Località: Padova

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2011 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Ciro, benritrovato!Smile
Io te la butto lì, se vuoi unirti al gruppo...a quanto mi pare di avere capito Marcello avrebbe piacere di farne parte, quindi saremmo io, Luigi e Marcello per il momento, se ti unisci anche tu potremmo già fare una squadra, non importa se sei siciliano, uniamo l'Italia! Wink
Per quanto riguarda la macro, dipende dal tema, se è il Natale, puoi fotografare qualsiasi cosa, anche delle palline colorate, una stella di natale o dei fili argentati o del muschio nel presepe...le varianti sono davvero molteplici....
forza ragazzi...non siate timidi Very Happy

_________________
fioregiallophoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11302
Località: Romagna

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2011 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Provo a dire la mia da "macrista della domenica pomeriggio"...

L'idea è bella.

Si potrebbe giocare con temi insoliti, trovati al caldo... "tra le mura di casa".

Lancio una proposta: anche nel caso in cui ogni gruppo comunicasse privatamente, scambiandosi opinioni e foto, sarebbe bella una discussione, nella sezione dedicata, dove il gruppo si racconta, riassume le idee che ha avuto, come hanno pensato di svilupparle, magari anche qualche tecnica usata...
Così oltre a divertirvi voi aiutate anche gli altri utenti, fornendo spunti, idee, tecniche... naturalmente questo alla fine del percorso! Wink

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
pigi47
utente attivo


Iscritto: 09 Apr 2006
Messaggi: 32862
Località: Lazzate MB

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2011 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si Raffaella, in questo caso fare buone fotografie ad insetti serve a poco, ciò che conta è la fantasia ed di questa ne ho propio poca. Wink
Vedo che le persone sono in attesa al palo, solo Raffaella e Marcello si sono proposti per fare gruppo, forza, fatevi avanti.
Alex74, Elio ed il sottoscritto ne hanno formato uno, sono in attesa della risposta di joe b, poi se il tema è il Natale potremmo partire.
Liliana, dove dovremmo inserire le eventuali foto da noi scelte?

_________________
Pierluigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Fioregiallo
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2011
Messaggi: 1062
Località: Padova

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2011 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Posso aggiornarvi sul nostro gruppo, per il momento siamo io, Luigi, Ciro e non ho capito se Marcello vuole farne parte o se ha già un suo gruppo...non vedo l'ora di partire...
P.S.
Gli altri utenti del forum sono stati avvisati o dobbiamo farlo noi?
Magari non hanno letto l'argomento attivo sulla mostra collettiva...

_________________
fioregiallophoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Massimo Tamajo
utente attivo


Iscritto: 03 Ott 2011
Messaggi: 6900
Località: Siracusa

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2011 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggo solo ora di questa iniziativa e devo dire che è molto allettante. E' da un po che penso a cosa fotografare in casa per tenermi in allenamento ed affinare la tecnica. Sono un novellino in questo campo ma ho tanta voglia di imparare. Se mi volete io ci sono.

Max

_________________
Il mio sito web www.massimotamajo.it
La mia pagina Facebook personale Massimo Tamajo Fotografo Naturalista
La mia pagina Facebook dei viaggi Nature photo adventure
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
pocck
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2011
Messaggi: 8037
Località: livorno-Lucca

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2011 1:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno, bella idea...dico la mia, per essere diretto e rubare poco tempo: mi sarebbe piaciuto che i gruppi fossero stati fatti ad estrazione tra chi si fosse messo a disposizione, frequentare chi si conosce meno stimola...ma sono perfettamente in sintonia con chi gli piace farlo con chi già esce a far foto, è naturale...altra idea per i gruppi è la valutazione da super partes, (staff..), che miscela le tendenze di ogniuno al fine di creare gruppi poliedrici...
Confesso che forse il mio è più un timore di farmi avanti con altri...mandare un messaggio e dire: ti và di fare gruppo...? magari l'altro accetta per cortesia ma voleva fare qualcosa con altri....e poi non sono molto in contatto con molti di noi...solo un paio...insomma, sono a disposizione Ok! , se qualcuno rimane sgruppato può chiamarmi...o se un moderatore ha modo di sentire in MP qualcuno che cerca altri...sono a disposizione!! Io ho una collezione di piccole conchiglie che mi tenevo da parte per l'inverno...ma anche lampadine rotte...bottigliette mignon con dentro messaggi...ed altre ideee idoor...
Stefano

_________________
StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Fioregiallo
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2011
Messaggi: 1062
Località: Padova

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2011 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pocck ha scritto:

Confesso che forse il mio è più un timore di farmi avanti con altri...mandare un messaggio e dire: ti và di fare gruppo...? magari l'altro accetta per cortesia ma voleva fare qualcosa con altri....e poi non sono molto in contatto con molti di noi...solo un paio...insomma, sono a disposizione Ok!
Stefano

Stefano, siamo qui per divertirci, ...non farti problemi a chiedere, mi sembra che Liliana abbia detto minimo 3 massimo 6 membri per gruppo, al momento di sicuri ci sono due gruppi, quello di cui faccio parte e quello cui fa parte Pier, puoi crearne uno tu se vuoi oppure chiedi senza problemi noi per il momento siamo in 3...4 se Marcello si decide Very Happy sei il benvenuto se vuoi.... Smile
P.S.
naturalmente più gruppi si formano meglio è, magari anzichè 4 gruppi da 5 se ne possono fare 5 da 4 non so se mi sono spiegata Wink

_________________
fioregiallophoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
pocck
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2011
Messaggi: 8037
Località: livorno-Lucca

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2011 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, grazie Fioregiallo per l'incoraggiamento...ne tengo conto..vorrei, però, rendermi utile e stimolare, provo quindi a lanciare una proposta, prendendo spunto dalle parole di Liliana, cose nuove...idee...a mè piacerebbe sviluppare un tema, anche con titolo già suggerito, ovvero "Natale", ma sfruttando la tecnica della MF iperselettiva...insomma, contrariamente a quello che normalmente cerchiamo, maggiore PDC, in questo caso si lavorerebbe con diaframmi aperti...molto aperti, diciamo entro f8....che potrebbe essere anche il nikname della formazione: gli Under8... Cool
Bè...io intanto la butto quì...se qualcuno è interessato...il resto lo vedremo seguendo le istruzioni dello staff...rimango, tuttavia, qualora l'idea non pigliasse corpo, disponibile alle proposte di altri, insomma basta giocare...a presto.
Stefano

_________________
StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Liliana R.
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2006
Messaggi: 22446
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2011 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
... ... anche nel caso in cui ogni gruppo comunicasse privatamente, scambiandosi opinioni e foto, sarebbe bella una discussione, nella sezione dedicata, dove il gruppo si racconta, riassume le idee che ha avuto, come hanno pensato di svilupparle, magari anche qualche tecnica usata...
Così oltre a divertirvi voi aiutate anche gli altri utenti, fornendo spunti,
idee, tecniche... naturalmente questo alla fine del percorso! Wink
Bravo Marcello, hai avuto un'ottima idea di utilità per tutti gli appassionati.

pigi47 ha scritto:
... ...Liliana, dove dovremmo inserire le eventuali foto da noi scelte?
A tal proposito ho fatto una richiesta precisa ad Andrea Giorgi per creare una sezione accessibile solo agli utenti di ogni gruppo.
Sto aspettando una risposta.

Fioregiallo ha scritto:
.. ...Gli altri utenti del forum sono stati avvisati o dobbiamo farlo noi?
Magari non hanno letto l'argomento attivo sulla mostra collettiva...
Raffaella è stato mio scrupolo mandare un mp a tutti quelli più assidui ma se vi viene in mente qualcuno da avvisare, fatelo.
Mi piacerebbe che fossero contagiati anche utenti non frequentatori della sezione macro.

aieie_brazov ha scritto:
Leggo solo ora di questa iniziativa e devo dire che è molto allettante. E' da un po che penso a cosa fotografare in casa per tenermi in allenamento ed affinare la tecnica. Sono un novellino in questo campo ma ho tanta voglia di imparare. Se mi volete io ci sono. Max
Abbiamo bisogno di novellini, può darsi che a loro vengano idee più originali.

pocck ha scritto:
... ... se qualcuno rimane sgruppato può chiamarmi...o se un moderatore ha modo di sentire in MP qualcuno che cerca altri...sono a disposizione!! Io ho una collezione di piccole conchiglie che mi tenevo da parte per l'inverno...ma anche lampadine rotte...bottigliette mignon con dentro messaggi...ed altre ideee idoor... Stefano
Stefano è questo il luogo dove cercare compagni di avventura.
Non avere scrupoli.

pocck ha scritto:
... ... ovvero "Natale", ma sfruttando la tecnica della MF iperselettiva...insomma, contrariamente a quello che normalmente cerchiamo, maggiore PDC, in questo caso si lavorerebbe con diaframmi aperti...molto aperti, diciamo entro f8....che potrebbe essere anche il nikname della formazione: gli Under8... Cool Stefano
Buona la tua idea.

Preciso per tutti che le foto devono essere possibilmente scattate in questo periodo.

_________________
Il mio sitoweb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Fioregiallo
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2011
Messaggi: 1062
Località: Padova

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2011 9:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti Smile
Mi sarebbe venuta un'idea per identificare le squadre o gruppi , dal momento che siamo nella sezione macro e close up, pensavo ad un nome di insetto,di fiore o di fungo....faccio un esempio pratico : la squadra cui fa parte Pier dal momento che ama tali soggetti e sembra molto in sintonia potrebbe chiamarsi "Aporia"o " Melanargia" quella di Luigi " Sympetrum" o "Calopterix" quella di Stefano (pocck) "Aracnida" o " Cicadella" naturalmente è un'idea che ve la butto lì...sarebbe un modo carino per individuare il gruppo Smile
ciao

_________________
fioregiallophoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
pocck
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2011
Messaggi: 8037
Località: livorno-Lucca

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2011 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno, grazie alla disponibilità di Piero, (Olpi), si stà formando il team degli Under8, scherzosamente ci chiamiamo così, per ora, poi ci terremo alle indicazioni dello staff...se qualcuno vuole aggregarsi si faccia avanti!
Una domanda, mi rivolgo direttamente a Liliana, promotrice, come dobbiamo muovere i primi passi? le foto che scattiamo le possiamo vedere tra noi in un post dedicato prima della decisione finale?, per sceglierle, verificare che non ci siano doppioni, è chiaro che tra gruppi si scatti agli stessi soggetti, il tema è quello, ma magari tra i membri dello stesso team di gioco cercheremo di avere 9/12/15 immagini diversificate, quindi poterle visionare...bè ho fatto un esempio giusto per dire, attendo sviluppi ed indicazioni. Grazie per l'attenzione, a presto.
Stefano

_________________
StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Remex
utente attivo


Iscritto: 19 Giu 2009
Messaggi: 1220

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2011 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao a tutti
l'idea di Stefano mi piace e se mi vuole nel suo gruppo io sono disponibile
L'unico problema e quì mi rivolgo anche a Liliana è :
spero di trovare il tempo per farle le foto perchè oltre che far macro mi dedico agli animali e in questo periodo c'è sempre la chiamata di qualche amico che ha trovato qualche animale svernante e vuole tentare di fotografarlo
la mia domanda è questa : se uno proprio non riesce a trovare il tempo per qualche scatto o ne fa pochini verrà fustigato in pubblico ? Very Happy
a parte gli scherzi non vorrei nuocere al lavoro del gruppo (lo so che non è una gara) se mi rendo disponibile ma poi posso rendere poco

_________________
Carlo Galliani
www.pbase.com/carlogalliani
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Liliana R.
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2006
Messaggi: 22446
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2011 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

pocck ha scritto:
... ...Una domanda, mi rivolgo direttamente a Liliana, promotrice, come dobbiamo muovere i primi passi? le foto che scattiamo le possiamo vedere tra noi in un post dedicato prima della decisione finale?, per sceglierle, verificare che non ci siano doppioni, è chiaro che tra gruppi si scatti agli stessi soggetti, il tema è quello, ma magari tra i membri dello stesso team di gioco cercheremo di avere 9/12/15 immagini diversificate, quindi poterle visionare...bè ho fatto un esempio giusto per dire, attendo sviluppi ed indicazioni. Grazie per l'attenzione, a presto.
Stefano

Ho già risposto precedentemente a questo quesito.
Possibilmente ogni referente di gruppo si rilegga quanto scritto altrimenti finiamo di ripeterci.
Ho fatto una richiesta precisa ad Andrea Giorgi per creare una sezione accessibile solo agli utenti di ogni gruppo.
Quando ci darà il permesso, ogni gruppo potrà in uno spazio dedicato scambiarsi tutte le idee e le foto.
Il tema sarà lo stesso ma probabilmente sviluppato in modo diverso.
Altrimenti ogni gruppo potrà scegliere un tema diverso.
Ricordatevi di tenere un diario dove annotare tutto il processo di lavoro perché non solo sia utile ad altri ma anche per dimostrare che è possibile lavorare a distanza.
Questo racconto potrebbe essere la premessa al lavoro che si presenterà.
Ricordatevi quanto ho già scritto riguardo al portfolio.


Ricapitolando: i gruppi possono essere formati da quattro, cinque o più persone. Il nome del gruppo è a vostra scelta.
Devono far riferimento ad un membro dello Staff Foto.
Se non dovessero trovarlo, scegliere nel gruppo un referente.
Per le risposte ai vostri quesiti, aspettate di riceverle la sera perchè mi risulta più semplice.
Tenete un diario dove annotare tutto il processo di lavoro.
Cercate in questa occasione di creare qualcosa di nuovo, dando libero sfogo alla vostra fantasia.

_________________
Il mio sitoweb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
pocck
utente attivo


Iscritto: 22 Lug 2011
Messaggi: 8037
Località: livorno-Lucca

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2011 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno, allora...facciamo il punto, benvenuto a Remex, Carlo, se altri vogliono aderire lo possono fare, se qualche membro dello staff, anche non macrista, si vuole cimentare insieme a noi benvenga, sarà il nostro referente...
Liliana, ok, recepito, da ora in poi leggerò attentamente tutto, ed aspetto istruzioni...
Fioregiallo, abbiamo scritto quasi insieme, mentre proponevi come chiamarci avevo confermato la mia idea..."under8" che riassume la scelta del metodo...per quel che riguarda noi..grazie per il pensiero..
Chi vuole aggiungersi può anche mandarmi un Mp, o dirlo in queste memo, provvederò ad aggiornare la lista.
IMPORTANTE: AGGIORNAMENTO ALLE ORE 15.27 visto che siamo in quattro, e che mi allontanerò sino a stasera dal PC...i prossimi due chiuderanno il gruppo, quindi se si vogliono accorpare possono farlo inserendo un post quì sotto...così che sia pubblica la lista...senza attendere che io vadi ad aprire i MP. Grazie

Under8: pocck , Olpi , Remex , Aieie_brazov

_________________
StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Fioregiallo
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2011
Messaggi: 1062
Località: Padova

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2011 8:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Liliana R. ha scritto:

i gruppi possono essere formati da quattro, cinque o più persone. Il nome del gruppo è a vostra scelta.
Devono far riferimento ad un membro dello Staff Foto.
[/b]

Ciao Liliana, non ho capito se un membro dello staff deve fare parte della squadra, cosa intendi per riferimento...scusami ma non ho capito.. Imbarazzato
Noi per il momento siamo in tre sicuri
rockstarblu,Amata Ciro e Fioregiallo
Marcello non si è visto in questi giorni e non so quale sarà la sua decisione, se qualcun'altro vuole aggregarsi è il benvenuto Smile
P.S.
per il nome ci stiamo pensando...

_________________
fioregiallophoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
pigi47
utente attivo


Iscritto: 09 Apr 2006
Messaggi: 32862
Località: Lazzate MB

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2011 8:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Brava Raffaella, Aporia mi piace. Però dovrà essere il gruppo decidere quale sarà il nome, comunque lo sottoscrivo.
Aggiorno i nominativi del gruppo:
Alex74, oile, joe b. pigi47.
Attendo una risposta da parte di carrerateam

Una riflessione da parte del solito rompiglioni.
Forse Natale è troppo vicino per poterci organizzare, ora che si stabiliscano le formalità, ora che i gruppi si organizzino e sviluppino il tema, il tempo a disposizione a mio avviso è passato, a meno che di poter portare a termine la mostra dopo il Natale

_________________
Pierluigi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Fioregiallo
utente attivo


Iscritto: 28 Set 2011
Messaggi: 1062
Località: Padova

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2011 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono contenta ti piaccia Pier, è stato davvero il primo nome che mi è venuto in mente per la tua squadra...non so perchè ma ti si addice molto Very Happy
_________________
fioregiallophoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Liliana R.
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2006
Messaggi: 22446
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2011 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fioregiallo ha scritto:
Ciao Liliana, non ho capito se un membro dello staff deve fare parte della squadra, cosa intendi per riferimento...scusami ma non ho capito... ...

Intendo che se un membro dello Staff vuole partecipare è libero. Altrimenti nominate come guida uno del gruppo. Ciao

_________________
Il mio sitoweb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Liliana R.
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2006
Messaggi: 22446
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2011 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pigi47 ha scritto:
... ...Aggiorno i nominativi del gruppo:
Alex74, oile, joe b. pigi47.
Attendo una risposta da parte di carrerateam

Mi dispiace ma non approvo che ci siano due membri dello staff foto nello stesso gruppo in quanto ogni commentatore dovrebbe essere di supporto allo stesso.
Dovreste dividervi tu ed Elio. Wink

pigi47 ha scritto:
... ...Una riflessione da parte del solito rompiglioni.
Forse Natale è troppo vicino per poterci organizzare, ora che si stabiliscano le formalità, ora che i gruppi si organizzino e sviluppino il tema, il tempo a disposizione a mio avviso è passato, a meno che di poter portare a termine la mostra dopo il Natale

Piero capisco le tue perplessità ma direi di lasciare liberi gli altri di iniziare se vogliono e riescono ad organizzarsi. Wink

_________________
Il mio sitoweb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
longaf
utente attivo


Iscritto: 01 Lug 2010
Messaggi: 3250
Località: Lugo (Ravenna)

MessaggioInviato: Dom 11 Dic, 2011 12:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Mamma mia ho letto di questa stupenda iniziativa e sto crepando d'invidia!! Vorrei entrare tanto in un gruppo ma ho un problema, per chi fa il mio lavoro (commerciante) questo periodo è incasinatissimo. Se siete più chiari sui tempi di realizzazione del progetto posso farmi un'idea se posso partecipare o passare la palla.
Grazie

_________________
---Longanesi Francesco---
Canon 5D mark III - 24-70mm f/2.8 mark II - 35mm f/2 IS USM - 85mm f/1.8 USM - 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM
Fuji XT-1 - 14mm f/2.8 - 23mm f/1.4 - 56mm f/1.2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macro & Close Up Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pag. 3 di 7

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi