|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pacult utente

Iscritto: 14 Mgg 2006 Messaggi: 202 Località: Brescia
|
Inviato: Mer 29 Set, 2010 6:49 pm Oggetto: Problema messa a fuoco live view 550d |
|
|
Ciao a tutti,
Ieri ho finalmente acquistato una eos 550d , e ovviamente sto cercando di fare un po' di prove per vedere se c'è qualcosa che non va...
Nelle varie prove ho notato che usando l'autofocus "a detenzione di contrasto" in modalità live view la maf non è perfetta, anche provando e riprovando mette sempre a fuoco leggermente più avanti del "giusto".
Ora mi chiedo, è un difetto del mio esemplare, oppure è proprio quella modalità di messa a fuoco che non è molto precisa?
nota: l'obiettivo che ho usato per le prove è un sigma 70-300 apo macro _________________ Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pacult utente

Iscritto: 14 Mgg 2006 Messaggi: 202 Località: Brescia
|
Inviato: Ven 03 Dic, 2010 3:55 pm Oggetto: |
|
|
Ho riprovato con altri obiettivi e non ha dato nessun problema, si comporta così solo col sigma a 300 mm _________________ Marco |
|
|
 |
Pasi moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007 Messaggi: 11352 Località: Romagna
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|