photo4u.it

quanto vale il tokina 12-24 f4 I?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lollo_rock
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2008

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2010 8:29 pm    Oggetto: quanto vale il tokina 12-24 f4 I? Rispondi con citazione

Per tutta una serie di motivi sto pensando i dare via la mia ex lente preferita: il tokina 12-24 f4 I (prima serie). I motivi sono tutti legati al fatto che ho "cambiato" il mio modo di fotografare e praticamente sono 6-7 mesi che non uso questa lente Crying or Very sad
Mi chiedevo: ma quanto vale attualmente questa lente? perchè qualora ci uscisse una discreta cifretta (leggi: mi ci compro il 35) potrei veramente pensare di venderlo, altrimenti se devo praticamente regalarlo me lo tengo in memoria delle tante soddisfazioni che mi ha dato Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rollingstone
utente

Iscritto: 21 Set 2008

MessaggioInviato: Mer 01 Set, 2010 10:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se lo vendi fammi un fischio che potrebbe interessarmi non poco Ops Ops

Comunque è valutato sulle 270€... (guarda qua... http://www.juzaforum.com/forum/viewtopic.php?f=42&t=135720&p=1403578&hilit=tokina#p1403578)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lollo_rock
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2008

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 7:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per la risposta, il mio dovrebbe valere qualcosina in meno avendolo comprato nel 2008...diciamo sui 250€. Vedo com'è la situazione per i 35 e decido, in caso ti faccio sapere Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rollingstone
utente

Iscritto: 21 Set 2008

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lollo_rock ha scritto:
Grazie per la risposta, il mio dovrebbe valere qualcosina in meno avendolo comprato nel 2008...diciamo sui 250€. Vedo com'è la situazione per i 35 e decido, in caso ti faccio sapere Wink

Ok!

Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualche mese fa ho preso il mio sul forum a 280, con scatolo e tutto. Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
v3rsus
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Set, 2010 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho preso il mio, nuovo, a 360€, venduto dopo un semestre (e circa 2000 e rotte foto fatte, con massima soddisfazione) a circa 300, ma era indistinguibile dal nuovo e con 1,5 anni di garanzia.

L'unico motivo della vendità è il passaggio ad un ultragrandangolare (ero praticamente deciso al fratellino 11-16, ma l'uscita dell' 8-16 mi ha fatto venire qualche dubbio in più).

...D300, MB-D10 Phottix, F80, MB-16, 17-50 f/2.8 VC, 35mm f/2D, 50mm f/1.4D, Af-s 70-300 VR, Sb-800, filtri vari, paraluce, 8+8+16GB di Sandisk Extreme III, Ilford HP5...Compattina Waterproof Olympus 6010
Le mie millemilaaa trattative...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diwellington
nuovo utente

Iscritto: 03 Set 2010

MessaggioInviato: Dom 05 Set, 2010 11:07 am    Oggetto: tokina 12 24 Rispondi con citazione

Bhè se è sulle 250euro ed è tenuto bene
scatola paraluce
niente graffi..polvere..o muffe..
io te lo compro
fammi sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diwellington
nuovo utente

Iscritto: 03 Set 2010

MessaggioInviato: Dom 05 Set, 2010 11:08 am    Oggetto: tokina 12 24 Rispondi con citazione

o per lo meno contrattiamo u nbuon prezzo dato che immagino non abbia garanzia giusto? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 05 Set, 2010 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ricordo che questa non è la sezione in cui si fanno gli affari.
Se volete farlo, usate il mercatino o gli mp. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: