photo4u.it

Fotolibro e stampa online

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Katerina
utente

Iscritto: 20 Mgg 2009

MessaggioInviato: Ven 20 Ago, 2010 11:03 pm    Oggetto: Fotolibro e stampa online Rispondi con citazione

Casomai a qualcuno possa interessare, ho usato il servizio di stampa online di MIOFOTOGRAFO (mi pare di non aver ancora letto nulla in merito qui nel forum...). L'ho provato perchè mi è comodo ordinare le foto da casa e ritirarle in un negozio, tra l'altro fra i negozi convenzionati ci sono anche i supermercati COOP, che applicano un prezzo inferiore a quello del sito ufficiale.
Premetto che io non sono particolarmente esperta di stampe, nè tantomeno professionista, quindi le mie esigenze sono quelle "normali" di un uso domestico delle stampe. Detto questo, a mio parere la qualità delle stampe è buona, il servizio è perfetto, veloce nei tempi ed anche i costi mi sembrano buoni, considerato anche che ritirando il materiale al negozio si evitano le spese di spedizione. Ho provato anche un fotolibro, e ne sono rimasta pienamente soddisfatta. Anche il programma per ordinare le stampe ed impaginare il fotolibro è semplice e permette di personalizzarlo sotto tutti gli aspetti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bierreuno
utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 21 Ago, 2010 3:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho visto il servizio all'interno di un marcopolo expert e mi chiedevo giusto se la qualità dei libri è veramente simile ai demo esposti. Non ò sei hai potuto verificare. Quanti giorni hai dovuto attendere ?
Grazie per la risposta

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Katerina
utente

Iscritto: 20 Mgg 2009