photo4u.it


L'importanza del soggetto in fotografia.

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Funboy
utente attivo


Iscritto: 23 Ago 2004
Messaggi: 2047
Località: ABRUZZO, forte e gentile!

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 4:29 pm    Oggetto: L'importanza del soggetto in fotografia. Rispondi con citazione

Quanto è importante il soggetto per ottenere un risultato apprezzabile?
Cioè se io potessi ritrarre Obama, anche se non sono un fotografo di fama mondiale, comunque le mie foto risulterebbero interessanti?sopratutto se l'osservatore non sapesse chi le ha scattate?
Ma otterei lo stesso gradimento se fotografassi mio cugino?
Se sono un grande fotografo posso rendere interessante anche il cassonnetto sotto casa mia, ma se di contro sono scarso come in effetti sono e fotografo il Gran Canyon la gente apprezzerà lo stesso?

Ciao

_________________
Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Shedar
utente attivo


Iscritto: 06 Dic 2007
Messaggi: 3652
Località: Amena

MessaggioInviato: Sab 10 Ott, 2009 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non avrei mai pensato di citare Ken Rockwell ....pero' ....:

Give me David LaChapelle's camera and I won't get anything like he does, even if you give me the same star performers.


Smile

_________________
Clicca qui' se cerchi manuali di ingranditori ed accessori da camera oscura. || Clicca qui' per un database di immagini fatte con lenti e corpi di vario genere e marca. || Qui' informazioni sulle carte fotografiche in produzione. ||
Qui'
se cerchi manuali di fotocamere o documentazione su accessori.||
Qui'
Per trovare i tempi di sviluppo di ogni pellicola con ogni rivelatore.