x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - Concorsi
Progetto Inviato Speciale (Salento)
Progetto "Inviato Speciale"
Salento

Selezione finale: 10 Luglio 2009.



Il progetto "Inviato Speciale" ha come fine quello di offrire un viaggio tutto compreso di 7 gg e 6 notti in 6 località del salento a 2 fortunati (una coppia) che saranno selezionati in base ad una lettera motivazionale, ed eventuale altro materiale (fotografico e video) precedentemente realizzato, inviata attraverso l'apposito form.

Il pacchetto comprende le seguenti caratteristiche :
  • 6 notti in hotel in 6 località del salento (Porto Cesareo, Gallipoli, Torre San Giovanni, Santa Maria di Leuca, S. Cesarea Terme, Otranto);
  • 6 pranzi e 6 cene in ristoranti o Hotel;
  • 1 auto fornita da un autonoleggio per visitare il salento;
  • Ingressi gratuiti in musei , aziende locali, aziende di degustazione di prodotti tipici..

I vincitori dovranno in 6 giorni realizzare video, foto, descrizioni, recensioni sulle strutture ricettive e ristoranti convenzionati e sulle varie località e attrattive visitate.

Al termine del viaggio si dovrà consegnare un “diario di viaggio” contenente tutte le informazioni utili per viaggiare nel salento che servirà da guida per i futuri visitatori.

E' ritenuto requisito essenziale il possesso, all'arrivo, di una macchina fotografica ed una videocamera ad alta definizione per la realizzazione di foto e video. Altro requisito importantè è la realizzazione (da poter visionare) di precedenti lavori di Fotografia e Video.

COME SI PARTECIPA : Basta semplicemente e compilare il form di richiesta ed inviare nell'apposita sezione una lettera motivazionale del perchè dovreste essere voi il nostro inviato speciale. Il nostro inviato speciale sarà selezionato il 10 Luglio 2009.

Per il programma viaggio messo in palio, il form per l'iscrizione, ed eventuali info, vi rimandiamo alla pagina web dell'iniziativa.

posting.php?mode=reply&t=381691&sid=34f99453d0653811f4f5b3bcc9ddba2f

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi