x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - Concorsi
Concorso fotografico "Napoli in cucina" (NA)
Concorso fotografico “Napoli in cucina”
Ristorante “Il Pomodorino” (NA)

Termine concorso: 30 settembre 2009


Il ristorante di Napoli "il Pomodorino" lancia un concorso fotografico dal tema: “Napoli in cucina”, con un premio finale di 1.000 € per il primo classificato.

Una serata al sapore dell’esclusiva napoletanità. Il ristorante “Il Pomodorino” di Claudio e Luca, situato a due passi dal Maschio Angioino, ha voluto festeggiare il suo primo anno di attività con un evento particolare. Menestrelli, finger food di cucina napoletana, degustazione di vini campani e un concorso fotografico che ha come tema naturale la tradizionale cucina partenopea.

Il concorso terminerà il 30 settembre 2009 e si pone l’obiettivo di coinvolgere tutti gli appassionati di fotografia e di cucina che avranno voglia di mettersi in gioco e di posare il loro obiettivo su qualcosa che evoca il gusto, la preparazione, la poesia e la tradizione della cucina napoletana.

Il vincitore riceverà in premio 1.000 € e inoltre la foto vincitrice sarà esposta all’interno del ristorante.

Fotografia e cucina, un binomio di due arti in cui sono necessari la fantasia e la creatività, e si sa quanto è stato importante l'apporto di questi due elementi nella varietà di piatti e ricette oggi presenti nella cultura culinaria partenopea. Infatti nonostante le varie dominazione avvenute a Napoli durante i secoli, la cucina napoletana conserva tutt'oggi un repertorio di piatti, ingredienti e preparazioni che ne caratterizzano una identità culturale inconfondibile.

Per maggiori informazioni e per scaricare il bando visitate il sito salemme&partners o mandare una mail a concorsoilpomodorino@salemmeepartners.it .

posting.php?mode=reply&t=378909&sid=7a5ccfb46caa4690930824c865a87aac

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi