x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - Eventi
A filo d'acqua (VA)
Paesaggi - A filo d'acqua
Mostra Fotografica di Fiorenzo Carozzi
Bar Italia, Via Vittorio Veneto 25, Carnago (VA)
Dal 18 aprile al 18 maggio 2009

Cheroz ci propone la sua personale a Carnago (Varese). Con il sostegno e il supporto di Graziano Biscotti, esponente del fotocineclub "Il Sestante" di Gallarate, espone le sue opere presso il Bar Italia, Via Vittorio Veneto 25, Carnago (VA), dal 18 aprile al 18 maggio 2009.

''Ho ripreso a fotografare con assiduità da circa due anni ed ho ritrovato nella fotografia digitale, elaborata in camera chiara, le stesse sensazioni magiche di tanti anni fa quando vedevo comparire le immagini in bianco e nero nelle bacinelle di sviluppo. Mi sto dedicando soprattutto alla fotografia paesaggistica che mi consente di fermare sulle immagini le emozioni che vivo di fronte al dispiegarsi degli elementi naturali, nelle varie stagioni, in differenti condizioni atmosferiche e di luce, in luoghi vicini e lontani, con la speranza di poterle trasmettere a chi ha voglia e pazienza di osservarle.

“Paesaggi a filo d’acqua” perché il filo conduttore di questa mostra fotografia è l’acqua: il mare che si infrange sulle scogliere, l’acqua irruente dei torrenti, quella cheta dei laghi, dei fossi di campagna e delle paludi; l’acqua come terzo elemento paesaggistico interposto tra le terre ed i cieli. “Paesaggi a filo d’acqua” anche perché il punto di ripresa da me preferito, per molti degli scatti esposti, è molto vicino alla superficie dell’acqua.

Ringrazio l’amico Graziano Biscotti, colonna del Fotoclub “Il Sestante” di Gallarate, per l’incoraggiamento ad esporre per la prima volta in pubblico le mie stampe e per l’aiuto organizzativo.''
Autore: Mesco - Inviato: Mar 28 Apr, 2009 3:44 pm
GRANDE!!! I migliori auguri , vedrai che sarà un successone!!!

m.
Autore: Nico Nemore - Inviato: Mer 29 Apr, 2009 5:25 pm
..auguroni di cuore.
le tue capacità saranno sicuramente molto apprezzate.
ciao Fiò.
nicola.
Autore: Andreja Trobec - Inviato: Mer 29 Apr, 2009 10:29 pm
sarà un sucessone di sicuro...bravo Fio Smile
Autore: Francesco Ercolano - Inviato: Gio 30 Apr, 2009 10:47 pm
Mi piacerebbe moltissimo esserci e potermi gustare appieno le tue belle opere...un grande "in bocca al lupo" e i miei complimenti Fio...
Franco
Autore: onaizit8 - Inviato: Ven 01 Mgg, 2009 6:46 pm
franchino ha scritto:
Mi piacerebbe moltissimo esserci e potermi gustare appieno le tue belle opere...un grande "in bocca al lupo" e i miei complimenti Fio...
Franco


Tanti auguri anche da parte mia. Sarebbe bello esserci e apprezzare i tuoi bei paesaggi stampati. Ciao Tiziano Wink
Autore: cheroz - Inviato: Ven 01 Mgg, 2009 8:35 pm
grazie amiche ed amici per gli auguri; spero che si avverino i vostri auspici.
ciao, fiò
Autore: Mesco - Inviato: Dom 03 Mgg, 2009 3:50 pm
amiche?

Wink

m.
Autore: Aspesio - Inviato: Dom 03 Mgg, 2009 7:20 pm
vedo solo ora...
Complimenti Fiò sicuramente sarà una meravigliosa mostra.. Smile
Autore: cheroz - Inviato: Dom 03 Mgg, 2009 7:33 pm
@ luca(mesco): "amiche" non è certo rivolto a te Wink , ma ho come l'impressione che Andreja sia una "amica"
@ luca(aspesio): grazie anche a te.
ciao, fiò
Autore: Andreja Trobec - Inviato: Dom 03 Mgg, 2009 10:02 pm
cheroz ha scritto:
@ luca(mesco): "amiche" non è certo rivolto a te Wink , ma ho come l'impressione che Andreja sia una "amica"
@ luca(aspesio): grazie anche a te.
ciao, fiò


meno male che Fio sa che sono una femmina Wink almeno lui...haha LOL
Autore: zanve - Inviato: Dom 03 Mgg, 2009 11:04 pm
Grande Fiorenzo!

in bocca al lupo Wink
Autore: Riccardo Osti - Inviato: Mar 05 Mgg, 2009 11:59 am
Grande!
Autore: claudiomantova - Inviato: Mar 05 Mgg, 2009 8:43 pm
i migliori auguri per questa mostra, chi avra' il piacere di visitarla non rimarra' certo deluso. Sono sicuro che avra' grande successo Ok! Ok! Ok!
ciao
claudio
Autore: cheroz - Inviato: Mar 05 Mgg, 2009 10:57 pm
matteo, riccardo, claudio, grazie per gli auguri. ciao, fiò
Autore: AlexKC - Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 12:33 am
Visto che la mostra è quasi finita posso solo dire che spero sia andato tutto bene... anche a me sarebbe piaciuto vedere il tutto su carta Wink

Ciao
Autore: cheroz - Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 9:11 am
AlexKC ha scritto:
Visto che la mostra è quasi finita posso solo dire che spero sia andato tutto bene... anche a me sarebbe piaciuto vedere il tutto su carta Wink
Ciao


ma sì.....i commenti sul quadernetto sono stati numerosi e tutti belli...le ragazze del bar mi hanno detto che mai, rispetto alle altre mostre, avevano visto tanta gente soffermarsi a guardare le fotografie, i miei amici mi hanno fatto i complimenti...cosa volere di più Smile Smile Smile ! La prima è andata, spero di avere altre opportunità. Wink
Ciao ad alex ed a tutti quelli he mi hanno fatto gli auguri.
Fiò

posting.php?mode=reply&t=371579&sid=09098fc15b8b80dcd2e423352bbab563

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi