x I termini di utilizzo di photo4u.it sono stati aggiornati in base alle attuali leggi europee per la privacy e protezione dei dati (GDPR). Puoi leggere la nuova versione nella pagina Termini di utilizzo e Privacy.
photo4u.it
Menù
Home Home
Forum Forum
Fotografie Fotografie
Le tue Preferite Le tue Preferite
Foto della settimana Foto della Settimana
Foto in Vetrina Foto in Vetrina
i Contest di photo4u.it Contest 4u
Taccuino fotografico Taccuino fotografico
Grandi Memo Grandi Memo
Articoli Articoli
Interviste Interviste
Le recensioni degli utenti Recensioni
Tutorial Tutorial
Eventi Eventi
Libri Libri
Segnalazione concorsi Concorsi
Donazioni Donazioni
utileFutile utileFutile
Lo staff di photo4u.it Lo staff
Contatti Contatti
Privacy policy Privacy policy
Benvenuto!
Login
Utente:

Password:

Login automatico
 
photo4u.it - Eventi
Essere o apparire? (MC)
Una mostra di Gianluca Bocci (gianjackal)

“Essere o apparire?” è un racconto visivo di un flusso emotivo, ovvero è il racconto per immagini dei sentimenti di una donna del nostro tempo, che in modo drammatico si trova posta di fronte alla scelta tra l'apparenza, determinata dall'esteriorità, e l'essenza del vivere. Tale racconto nasce dal desiderio di cinque giovani artisti di unire le proprie professionalità, al fine di individuare e realizzare nuove forme espressive: un fotografo (Gianluca Bocci), una stilista (Patrizia Fiacchini), una scenografa (Claudia Palmarucci), una acconciatrice e truccatrice (Alessandra Paolucci) ed una modella (Eleonora Prugni). Tale collaborazione ha permesso di creare, a partire da un semplice messaggio, una comunicazione particolarmente ricca e coinvolgente, che abbraccia in sé la creatività e l'espressività di varie forme artistiche.


La mostra è in programma presso le Grotte del Palazzo San Gallo di Tolentino (MC), dal 13 febbraio al 22 febbraio 2009 con orario 17-20.

Inaugurazione venerdì 13 febbraio 2009 alle ore 21.30 con degustazione vini Moroder e concerto jazz dell’Hot Piano Trio.

Ingresso gratuito.


posting.php?mode=reply&t=353645&sid=921a623027cf04b4e395071449f96b0c

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2015 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi