photo4u.it

Freestyle -5-
Freestyle -5-
Freestyle -5-
Freestyle -5-
di pumax84
Dom 20 Lug, 2008 11:20 pm
Viste: 239
Autore Messaggio
pumax84
utente

Iscritto: 21 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 20 Lug, 2008 11:21 pm    Oggetto: Freestyle -5- Rispondi con citazione

Suggerimenti, critiche e commenti sempre ben accetti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pincopall
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2007

MessaggioInviato: Dom 20 Lug, 2008 11:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il momento colto è fantastico...la vedo FORSE un pokino fuori fuoco, o forse con una mdc riprendi tutto Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 21 Lug, 2008 11:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...perfetto l'attimo, la vedo anch'io fose un pochino fuori fuoco...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pumax84
utente

MessaggioInviato: Lun 21 Lug, 2008 8:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille ragazzi... Il fuoco sul motobiker mi sembra ci sia (osservando tuta e gambe), forse pecca un po' sulla moto, colpevole anche il fatto di un tempo d'esposizione non proprio breve (mosso sulle ruote) e un diaframma aperto (altrimenti il tempo d'esposizione veniva ancora più elevato).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Lug, 2008 6:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è nitida e in questo genere sono preferibili foto con un riferimento..Questa ci può stare in un reportage magari..
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
pumax84
utente

MessaggioInviato: Mar 22 Lug, 2008 11:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, concordo in pieno sulla nitidezza (d'altronde in foto del genere la messa a fuoco è sempre un po' critica e non avendo un obiettivo professionale mi devo accontentare). Per quanto riguarda il riferimento, come già spiegato nell'altro topic (http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=2781216), i motobiker saltavano abbastanza in alto, ed essendo io in basso, in una zoomata del genere, l'unico riferimento che poteva capitarmi era un piccione che passava da quelle parti... Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi