photo4u.it


Rivenditori online affidabili:
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 43, 44, 45  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Massimo57
utente


Iscritto: 13 Ott 2007
Messaggi: 163
Località: Salerno

MessaggioInviato: Lun 18 Mgg, 2009 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mike, stai parlando di des-24.com?
_________________
Fuji Fx 6000 fd - Pentax k20d - Tamron 18-200 - Pentax smc 50mm f1,7 - Sigma cata 600mm - Tanta pazienza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mike2000
utente


Iscritto: 24 Apr 2009
Messaggi: 222
Località: Roma-Siena

MessaggioInviato: Lun 18 Mgg, 2009 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no, granbazaar.it come da mio post precedente Smile
_________________
Canon Professional ID:502952MB
Visita Il Mio Sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11305
Località: Romagna

MessaggioInviato: Lun 18 Mgg, 2009 1:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Qualcuno ha comprato da akkuinternational di recente? Un ordine di fine aprile non mi è ancora stato inviato... e domenica mi serve Trattieniti
_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
peppecoox
utente


Iscritto: 12 Gen 2009
Messaggi: 54
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 19 Mgg, 2009 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

salve a tutti
io volevo riportare la mia felice esperienza di acquisto (D90 + 18/200 Niokkor + borsa Tamrac) su DCSITALIA.Nonostante abbia ritirato personalmente il prodotto , visto che sono sul posto, si sono dimostrati molto diligenti, corretti e forniti in tutto ed i prezzi sono davvero convenienti.
Ve lo consiglio!!!!
by cooper

_________________
"NON FAR DEL BENE SE NON SAI SOPPORTARE L'INGRATITUDINE".
__________________
Sony P10 - Olympus µ 1030 SW - Nikon D700/Nikkor 24/70 2.8 - sb900
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mike2000
utente


Iscritto: 24 Apr 2009
Messaggi: 222
Località: Roma-Siena

MessaggioInviato: Mar 19 Mgg, 2009 8:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiorno la mia esperienza... Granbazaar.it si stanno dimostrando rapidi e presenti in tutti i passaggi dell'acquisto. Sia per telefono che per email si stanno mostrando estremamente disponibili e celeri nel rispondere e nell'aggiornarmi.

Appena andrò a ritirare l'oggetto vi farò sapere tutto definitivamente.

_________________
Canon Professional ID:502952MB
Visita Il Mio Sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
xebeche
utente


Iscritto: 31 Mar 2007
Messaggi: 435
Località: Breda (NL)/ Laterza

MessaggioInviato: Gio 21 Mgg, 2009 11:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
qualcuno ha avuto a che fare con sanmarinophoto negli ultimi..diciamo..2 mesi?
sembra che i suoi soliti tempi lunghi siano diventati eterni per quanto riguarda un "eccezionale ritardo Canon".

possibile che i fornitori canon diano la merce a tutti ma non a SMP?chi acquista da altri siti come fa?

_________________
colui che parla ad alta voce senza dire nulla
CANON 400D - Canon 7D - CANON 17-40mm 4 L - CANON 50mm 1.8 Mk1 - CANON 85mm 1.8 -Samyang 8mm f3.5 CSII - Canon 70-200 f4 L - Sigma EF 500 DG Super
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mike2000
utente


Iscritto: 24 Apr 2009
Messaggi: 222
Località: Roma-Siena

MessaggioInviato: Gio 21 Mgg, 2009 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mah senti io molto tempo fa ebbi una discussione tramite mail per via di scarsa trasparenza nella disponibilità dichiarata prima e dopo l'acquisto. Annullai l'ordine e ordinai su Italsystem.

Negozi online di cui posso dichiararmi soddisfatto, per ora:

- Italsystem (prezzi un po altini rispetto alla concorrenza via web ma precisi e piuttosto rapidi)

- Fotocolombo (il proprietario è un mito sia per gentilezza che disponibilità; tempi nella media)

- Granbazaar.it (molto disponibili e precisi nell'aggiornare lo status dell'ordine. Sto attendento l'ultima mail in cui mi venga segnalato l'arrivo della merce ordinata nemmeno una settimana fa).

_________________
Canon Professional ID:502952MB
Visita Il Mio Sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Massimo57
utente


Iscritto: 13 Ott 2007
Messaggi: 163
Località: Salerno

MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2009 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi....
...dunque:

un plauso a Granbazaar che mi ha dato via il corpo macchina k20d +una sdhc da 4 giga sotto i 630€ e tutto con una puntualità e gentilezza encomiabili.

...da lina24 sto ancora aspettando notizie dell'obbiettivo!!! Trattieniti

[/b]

_________________
Fuji Fx 6000 fd - Pentax k20d - Tamron 18-200 - Pentax smc 50mm f1,7 - Sigma cata 600mm - Tanta pazienza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mike2000
utente


Iscritto: 24 Apr 2009
Messaggi: 222
Località: Roma-Siena

MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2009 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io aggiorno invece la mia esperienza: al momento del ritiro si sono accorti che la merce era errata e non era l'obiettivo da me richiesto. Hanno tentato di darmi lo stesso quella lente che ovviamente ho rifiutato.

Ho chiesto quindi quanto avrei dovuto attendere per la lente che stavo aspettando gia da una settimana e mi hanno detto che non lo sapevano. Ho chiesto il rimborso e annullato l'ordine.

Fino ad ora non hanno fatto storie e anzi si sono dimostrati cortesi -a parole, ora attendiamo i fatti- inviandomi una mail adesso dicendo che entro domani provvederanno a fare bonifico per rimborso.

Vi tengo ancora aggiornati su Granbazaar per capire come finirà.

Ho invece acquistato ciò che cercavo a quasi lo stesso prezzo da videodigit.eu che ha anche negozio ebay ma è decisamente più conveniente sul loro sito (che si naviga solo con IE 5 o superiore purtroppo).

Per chi è di Roma sta in zona Ciampino altezza GRA uscita Tuscolana.

_________________
Canon Professional ID:502952MB
Visita Il Mio Sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pasi
moderatore


Iscritto: 15 Dic 2007
Messaggi: 11305
Località: Romagna

MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 11:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
Qualcuno ha comprato da akkuinternational di recente? Un ordine di fine aprile non mi è ancora stato inviato... e domenica mi serve Trattieniti


L'ordine è arrivato oggi, in tutto circa un mese e una settimana dopo il pagamento.
Confermo i commenti che si trovano qui sul forum: akkuinternational è economico, ma se non ha il materiale disponibile occorre aspettare un po' di tempo. Devo aggiungere che non ha mai risposto alle email per chiarimenti sulla spedizione, probabilmente fanno come sanmarinophoto.
Se uno ha pazienza, si risparrmia molto.

Inoltre grande sorpresa scartato il pacco: oltre a tutto il materiale richiesto... c'era un pacchetto di CARAMELLE HARIBO!! Surprised Surprised

Aggiungo foto!! LOL

_________________
Marcello Absit iniuria verbis!
Tubi Kenko: una recensione - Che manuale prendo? - Adattare vecchi obiettivi su corpi nuovi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
the
utente


Iscritto: 07 Feb 2009
Messaggi: 392
Località: Salento - Europa

MessaggioInviato: Sab 22 Ago, 2009 8:58 am    Oggetto: Clarissangm oggi CGR-Starmedia Rispondi con citazione

Clarissangm oggi CGR-Starmedia

ci sono esperienze di transazioni con questo venditore ebay?!

Sul primo acquisto nessun problema per me, ma oggi sto per aprire la terza contestazione su Paypal.

_________________
corredo: lo sguardo e l'attimo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Dom 23 Ago, 2009 11:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ok e' il mio turno !!!

Allego una serie di siti dove ho comprato ,praticamente tutto il mio materiale fotografico, sia nuovo che usato, e non ho mai avuto nessun problema. con nessuno di essi.

WebTronic
Fotodigit
CHL
FotoOrlando
DigitalFoto
ImagoFoto
Misco
ItalSystem
Comutershop.pisa.it
Reflex top Linea
New Old Camera
La Placa
MonClick
Fnac
Elettrotop
Bow
E-Plaza

Fino ad ora....... Very Happy

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Kwon
nuovo utente


Iscritto: 05 Dic 2009
Messaggi: 42
Località: prov. AN

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 4:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi scusate ma poi per l'assistenza come si risolve? basta andare in un qualunque negozio immagino e mandare l'oggetto in assistenza? O vi siete rivolti direttamente al sito dal quale avete acquistato? Esperienze in merito?
Io compro parecchia roba da internet ma fin'ora mai qualcosa che possa richiedere assisitenza successiva.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato


Iscritto: 28 Apr 2009
Messaggi: 7785
Località: Pavia

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se parli di assisetnza Import e/o Nital guarda qui http://www.digitalcamerareview.com/default.asp?newsID=4074&review=canon+powershot+a480

oppure qui http://www.digitalcamerareview.com/default.asp?newsID=4074&review=canon+powershot+a480

_________________
D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
SaintTDI
utente


Iscritto: 09 Set 2006
Messaggi: 57
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun 07 Dic, 2009 5:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mike2000 ha scritto:
io aggiorno invece la mia esperienza: al momento del ritiro si sono accorti che la merce era errata e non era l'obiettivo da me richiesto. Hanno tentato di darmi lo stesso quella lente che ovviamente ho rifiutato.

Ho chiesto quindi quanto avrei dovuto attendere per la lente che stavo aspettando gia da una settimana e mi hanno detto che non lo sapevano. Ho chiesto il rimborso e annullato l'ordine.

Fino ad ora non hanno fatto storie e anzi si sono dimostrati cortesi -a parole, ora attendiamo i fatti- inviandomi una mail adesso dicendo che entro domani provvederanno a fare bonifico per rimborso.

Vi tengo ancora aggiornati su Granbazaar per capire come finirà.

Ho invece acquistato ciò che cercavo a quasi lo stesso prezzo da videodigit.eu che ha anche negozio ebay ma è decisamente più conveniente sul loro sito (che si naviga solo con IE 5 o superiore purtroppo).

Per chi è di Roma sta in zona Ciampino altezza GRA uscita Tuscolana.


Scusa posso chiederti una cosa su Granbazaar? Smile io ho fatto un acquisto (una PS3) e voglio ritiarla li... ma da quello che scrivono nell'ordine è che devo pagarla in anticipo... Quindi sarebbe che vado li... gli dò i soldi e poi devo aspettare tot giorni che arriva e andarla a ritirare?! Triste

grazie e scusa il disturbo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mike2000
utente


Iscritto: 24 Apr 2009
Messaggi: 222
Località: Roma-Siena

MessaggioInviato: Mar 08 Dic, 2009 1:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no, paghi online al momento dell'ordine e quando arriva ti DOVREBBERO avvertire e vai a ritirarla (se hai scelto di andare tu invece della spedizione a casa).
_________________
Canon Professional ID:502952MB
Visita Il Mio Sito
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gheanty
nuovo utente


Iscritto: 09 Dic 2009
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mer 09 Dic, 2009 6:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

raga un informazione, qual'è il sito che ha prezzi più convenienti??
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
axcxa
utente


Iscritto: 01 Dic 2009
Messaggi: 93
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2009 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SaintTDI ha scritto:
Scusa posso chiederti una cosa su Granbazaar? Smile io ho fatto un acquisto (una PS3) e voglio ritiarla li... ma da quello che scrivono nell'ordine è che devo pagarla in anticipo... Quindi sarebbe che vado li... gli dò i soldi e poi devo aspettare tot giorni che arriva e andarla a ritirare?! Triste

grazie e scusa il disturbo


si.. è cosi. se vuoi lo sconto aggiuntivo per il pagamento in contanti ed il prodotto non è disponibile, devi andare pagare in anticipo e poi dopo ti chiamano per andare a ritirare la merce..
è pur vero che questo sistema permette a loro di acquistare solamente il venduto e quindi avere dei ricarichi molto bassi..
io non ho mai acquistato da loro ma sto seriamente pensando alla d700 e alla loro offerta..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gtime
utente attivo


Iscritto: 13 Ott 2005
Messaggi: 1377
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 10 Dic, 2009 9:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

piccola nuova esperienza con lina24....più che positiva, tra pagamento ed arrivo dell'oggetto 4giorni lavorativi

altri hanno esperienza con loro?

_________________
👍
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
roiter
utente attivo


Iscritto: 05 Feb 2004
Messaggi: 13523
Località: Brianza

MessaggioInviato: Dom 13 Dic, 2009 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho avuto due recenti ottime esperienze con digitalfoto e pixmania (con digitalfoto ho ritirato di persona - occhio agli orari che sono un po' cervellotici).

In passato, sempre ottimi feedback con fotocolombo e 9cento. Ok!

_________________
Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo Cool ]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 43, 44, 45  Successivo
Pag. 4 di 45

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi