Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OiPaz utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 742 Località: Etruria
|
Inviato: Mer 19 Mar, 2008 1:58 am Oggetto: [ANNULLATA] Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX DG ASP HSM per Canon |
|
|
Vendo, anche su altri forum, il mio Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX DG ASP HSM con baionetta Canon EF. Dettagli tecnici sul website ufficiale Sigma. L'ottica è poco usata (la vendo poiché l'ho sostituita col fantastico 14/2.8II), in condizioni perfette, indistinguibile dal nuovo, di comprovata ottima qualità costruttiva (aspetto non scontato sugli obiettivi Sigma): chiusa a f/8 è nitida fino agli angoli su APS-H e ancora buona su pieno formato. Su richiesta posso fornire qualche RAW per mostrarne la bontà. Assieme alla lente fornisco ovviamente tutti gli accessori originali: imballi, manualetto, costodia imbottita da cintura (assai comoda: se non fosse fatta su misura me la terrei!), tappi, anello adattatore per il tappo frontale e, per finire, fattura di acquisto valida per la garanzia Mamiya Italia fino al 9 giugno 2009 (è l'importatore ufficiale: che io sappia nuovo con questi requisiti minimo lo si trova sui 650 euro).
L'oggetto si trova a Campi Bisenzio (FI), disponibile per qualunque verifica e per scambio a mano, altrimenti posso spedire in tutta Europa. Per il pagamento posso accettare solo contanti o bonifico bancario. Non ho PostePay né PayPal né la possibilità di versare agevolmente assegni.
La richiesta (non trattabile) è di 450,00 euro più eventuale spedizione a scelta dell'acquirente, ma preferibilmente assicurata e obbligatoriamente tracciabile (ad esempio il Pacco Celere 3 a 9,10 euro): consultare le tariffe su www.poste.it. In caso di vendita per corrispondenza la spedizione avverrà entro un giorno lavorativo dal ricevimento del bonifico. Non sono interessato a scambi.
Feedback sulle ultime vendite concluse nei forum fotografici: Canon EOS-1D Mark II N | Canon EF 16-35mm f/2.8 L USM + Filtro B+W UV 77mm MRC | Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Paraluce Canon ET-67 | Calibratore ColorVision datacolor Spyder2express | Zaino Monospalla Lowepro SlingShot 200 AW Nero | Zaino Monospalla Tamrac Velocity 7 Navy | Canon Off-Camera Shoe Cord OC-E2.
Descrizione: |
Sigma 12-24mm f4.5-5.6 EX DG ASP HSM per Canon EOS |
|
Dimensione: |
80.18 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 4102 volta(e) |

|
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph!
Ultima modifica effettuata da OiPaz il Dom 25 Mgg, 2008 10:24 am, modificato 12 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Lun 24 Mar, 2008 11:54 am Oggetto: Re: [FI+PO+Sped] Sigma EX 12-24mm f4.5-5.6 DG HSM per Canon |
|
|
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph!
Ultima modifica effettuata da OiPaz il Dom 13 Apr, 2008 12:31 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
bafman utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 681 Località: baden württemberg
|
Inviato: Mer 26 Mar, 2008 2:01 pm Oggetto: |
|
|
coda.
hai mp
|
|
|
 |
bmaxim nuovo utente
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 33 Località: Pescara
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 6:38 am Oggetto: |
|
|
coda. con foto bontà anche jpeg
|
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 9:20 am Oggetto: |
|
|
bmaxim ha scritto: | coda. con foto bontà anche jpeg |
OK. Il buon bafman è passato ieri a visionare l'obiettivo e mi ha detto che mi farà sapere cosa intende fare entro breve. Appena mi comunicherà le sue intenzioni ti aggiornerò sulla situazione. Nel frattempo: preferisci vedere scatti con la 1DIIn (APS-H) o la 5D (FF)? Pensavo di mettere un po' di RAW su qualche file server e passarti il link, se ti va bene.
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
bafman utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 681 Località: baden württemberg
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 3:02 pm Oggetto: |
|
|
eccoci.
come ho detto al gentilissimo OiPaz poco fa in MP: lascio la coda, per motivi personali e non per l'oggetto.
posso confermare che la lente in questione è in condizioni da vetrina, ed effettivamente molto valida a diaframmi intermedi
bafman
|
|
|
 |
Gennaro utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 2171 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 10:27 pm Oggetto: sigma 12-24 |
|
|
coda
_________________ Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 02 Apr, 2008 10:39 pm Oggetto: |
|
|
intanto mi metto in coda anche io...
|
 |
bmaxim nuovo utente
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 33 Località: Pescara
|
Inviato: Gio 03 Apr, 2008 6:53 am Oggetto: |
|
|
esco dalla coda.grazie
_________________ Canon 5D mkII,Canon 24-105 f4, Canon 100 macro 2,8 IS, Canon 135L, Sigma 50 1,4 hsm, Tamron 70-300VC . |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Gio 03 Apr, 2008 12:51 pm Oggetto: |
|
|
bmaxim ha scritto: | esco dalla coda.grazie |
OK. Anche Gennaro per il momento soprassiede, per cui è già il turno di marklevi.
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Gio 03 Apr, 2008 7:37 pm Oggetto: |
|
|
come scritto via MP a OiPaz, al momento sono in attesa di alcune entrate necessarie all'acquisto...
quindi mi metto da parte un attimo.
|
 |
Photòr utente

Iscritto: 08 Giu 2007 Messaggi: 162 Località: Milano
|
Inviato: Ven 04 Apr, 2008 9:34 am Oggetto: |
|
|
Ciao OiPaz,
sono usciti tutti? Forse faccio io la pazzia.
Prego considerami in coda
Ti mando MP
Ciao
Matteo
_________________ Photòr
www.photor.it |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Ven 04 Apr, 2008 11:56 am Oggetto: |
|
|
io confermo l'abbandono per il momento
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Mer 09 Apr, 2008 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Come d'accordo con Photor sospendo la vendita per un paio di settimane circa. Non credo ci sia bisogno di chiudere il topic, così che chi nel frattempo volesse aggiungersi alla coda potrà farlo. Avvertirò io con un nuovo messaggio non appena la lente sarà nuovamente disponibile per la vendita.
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Mar 15 Apr, 2008 3:51 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo la gitarella che prevedevo di fare assieme al Sigma è stata annullata/rimandata, per cui riapro la vendita un po' in anticipo sui tempi previsti.
Ne ho approfittato, nel frattempo, per mettere una foto dell'oggetto in vendita nel messaggio iniziale del topic. Aggiungo inoltre che il certificato di garanzia è ancora da compilare, per cui immagino che l'acquirente possa registrarlo a suo nome (senza ovviamente variare la data di vendita).
Aggiorno infine anche il prezzo: 480,00 euro.
Si riparte quindi da Photor, che aveva chiesto qualche giorno di tempo per decidere...
|
|
 |
Photòr utente

Iscritto: 08 Giu 2007 Messaggi: 162 Località: Milano
|
Inviato: Ven 18 Apr, 2008 2:53 pm Oggetto: |
|
|
Chiedo scusa ad OiPaz del ritardo, sono stato disconnesso qualche giorno.
Purtroppo per questioni di momentanea liquidità davo lasciare. Ringrazio OiPaz della seria gestione della coda. Un Up
Ciao
Matteo
_________________ Photòr
www.photor.it |
|
|
 |
FMJ utente

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 443 Località: Montecatini Terme
|
Inviato: Sab 19 Apr, 2008 9:27 am Oggetto: |
|
|
coda per un amico, lo contatto immediatamente
|
|
|
 |
FMJ utente

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 443 Località: Montecatini Terme
|
Inviato: Dom 20 Apr, 2008 9:26 am Oggetto: |
|
|
Lascio non è interessato cerca un 10-20
|
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Apr, 2008 2:39 pm Oggetto: |
|
|
Up e avviso: fino a lunedì sarò scarsamente reperibile.
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Dom 04 Mgg, 2008 11:06 am Oggetto: |
|
|
Ribasso a 470,00 euro e aggiungo che potrei essere interessato a scambio a mano con un Canon EF 70-200mm f/4 L IS USM, con conguaglio da stabilire in base alle condizioni e all'eventuale garanzia residua della lente.
|
|
 |
|