photo4u.it

[ANNULLATA] Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX DG ASP HSM per Canon
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
OiPaz
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 19 Mar, 2008 1:58 am    Oggetto: [ANNULLATA] Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX DG ASP HSM per Canon Rispondi con citazione

Vendo, anche su altri forum, il mio Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX DG ASP HSM con baionetta Canon EF. Dettagli tecnici sul website ufficiale Sigma. L'ottica è poco usata (la vendo poiché l'ho sostituita col fantastico 14/2.8II), in condizioni perfette, indistinguibile dal nuovo, di comprovata ottima qualità costruttiva (aspetto non scontato sugli obiettivi Sigma): chiusa a f/8 è nitida fino agli angoli su APS-H e ancora buona su pieno formato. Su richiesta posso fornire qualche RAW per mostrarne la bontà. Assieme alla lente fornisco ovviamente tutti gli accessori originali: imballi, manualetto, costodia imbottita da cintura (assai comoda: se non fosse fatta su misura me la terrei!), tappi, anello adattatore per il tappo frontale e, per finire, fattura di acquisto valida per la garanzia Mamiya Italia fino al 9 giugno 2009 (è l'importatore ufficiale: che io sappia nuovo con questi requisiti minimo lo si trova sui 650 euro).
L'oggetto si trova a Campi Bisenzio (FI), disponibile per qualunque verifica e per scambio a mano, altrimenti posso spedire in tutta Europa. Per il pagamento posso accettare solo contanti o bonifico bancario. Non ho PostePay né PayPal né la possibilità di versare agevolmente assegni.

La richiesta (non trattabile) è di 450,00 euro più eventuale spedizione a scelta dell'acquirente, ma preferibilmente assicurata e obbligatoriamente tracciabile (ad esempio il Pacco Celere 3 a 9,10 euro): consultare le tariffe su www.poste.it. In caso di vendita per corrispondenza la spedizione avverrà entro un giorno lavorativo dal ricevimento del bonifico. Non sono interessato a scambi.

Feedback sulle ultime vendite concluse nei forum fotografici: Canon EOS-1D Mark II N | Canon EF 16-35mm f/2.8 L USM + Filtro B+W UV 77mm MRC | Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Paraluce Canon ET-67 | Calibratore ColorVision datacolor Spyder2express | Zaino Monospalla Lowepro SlingShot 200 AW Nero | Zaino Monospalla Tamrac Velocity 7 Navy | Canon Off-Camera Shoe Cord OC-E2.

12-24.jpg
 Descrizione:
Sigma 12-24mm f4.5-5.6 EX DG ASP HSM per Canon EOS
 Dimensione:  80.18 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 4102 volta(e)

12-24.jpg

Ultima modifica effettuata da OiPaz il Dom 25 Mgg, 2008 10:24 am, modificato 12 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OiPaz
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 24 Mar, 2008 11:54 am    Oggetto: Re: [FI+PO+Sped] Sigma EX 12-24mm f4.5-5.6 DG HSM per Canon Rispondi con citazione

Ultima modifica effettuata da OiPaz il Dom 13 Apr, 2008 12:31 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bafman
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Mar, 2008 2:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda.
hai mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bmaxim
nuovo utente

Iscritto: 03 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 6:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda. con foto bontà anche jpeg
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OiPaz
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bmaxim ha scritto:
coda. con foto bontà anche jpeg

OK. Il buon bafman è passato ieri a visionare l'obiettivo e mi ha detto che mi farà sapere cosa intende fare entro breve. Appena mi comunicherà le sue intenzioni ti aggiornerò sulla situazione. Nel frattempo: preferisci vedere scatti con la 1DIIn (APS-H) o la 5D (FF)? Pensavo di mettere un po' di RAW su qualche file server e passarti il link, se ti va bene.

bafman
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

eccoci.

come ho detto al gentilissimo OiPaz poco fa in MP: lascio la coda, per motivi personali e non per l'oggetto.
posso confermare che la lente in questione è in condizioni da vetrina, ed effettivamente molto valida a diaframmi intermedi

Smile

bafman
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gennaro
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 10:27 pm    Oggetto: sigma 12-24 Rispondi con citazione

coda
Nikon D300 ** AF-S 12-24/f:4 G IF ED ** AF- 20-35/f:2,8 D ** AF 50/f:1,8 D ** AF 80-200/f:2,8 D ED ** AF 105 G IF ED VRII ** ED IF 400/f:5,6 ** Manfrotto 055 Prof. ** Testa Manfrotto 410 Micro. ** Digicom II HD 60 Gb
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Apr, 2008 10:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

intanto mi metto in coda anche io...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
bmaxim
nuovo utente

Iscritto: 03 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2008 6:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda.grazie
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OiPaz
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2008 12:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bmaxim ha scritto:
esco dalla coda.grazie

OK. Anche Gennaro per il momento soprassiede, per cui è già il turno di marklevi.

marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Apr, 2008 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

come scritto via MP a OiPaz, al momento sono in attesa di alcune entrate necessarie all'acquisto...

quindi mi metto da parte un attimo.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Photòr
utente

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao OiPaz,

sono usciti tutti? Forse faccio io la pazzia.

Prego considerami in coda

Ti mando MP

Ciao

Matteo

Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 04 Apr, 2008 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io confermo l'abbandono per il momento Ok!
OiPaz
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Apr, 2008 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Come d'accordo con Photor sospendo la vendita per un paio di settimane circa. Non credo ci sia bisogno di chiudere il topic, così che chi nel frattempo volesse aggiungersi alla coda potrà farlo. Avvertirò io con un nuovo messaggio non appena la lente sarà nuovamente disponibile per la vendita.
OiPaz
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 15 Apr, 2008 3:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo la gitarella che prevedevo di fare assieme al Sigma è stata annullata/rimandata, per cui riapro la vendita un po' in anticipo sui tempi previsti.
Ne ho approfittato, nel frattempo, per mettere una foto dell'oggetto in vendita nel messaggio iniziale del topic. Aggiungo inoltre che il certificato di garanzia è ancora da compilare, per cui immagino che l'acquirente possa registrarlo a suo nome (senza ovviamente variare la data di vendita).
Aggiorno infine anche il prezzo: 480,00 euro.

Si riparte quindi da Photor, che aveva chiesto qualche giorno di tempo per decidere...

Photòr
utente

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Ven 18 Apr, 2008 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiedo scusa ad OiPaz del ritardo, sono stato disconnesso qualche giorno.

Purtroppo per questioni di momentanea liquidità davo lasciare. Ringrazio OiPaz della seria gestione della coda. Un Up

Ciao

Matteo

Vai a fine pagina
FMJ
utente

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Apr, 2008 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda per un amico, lo contatto immediatamente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FMJ
utente

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Apr, 2008 9:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascio non è interessato cerca un 10-20
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
OiPaz
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2008 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Up e avviso: fino a lunedì sarò scarsamente reperibile.
OiPaz
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 04 Mgg, 2008 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso a 470,00 euro e aggiungo che potrei essere interessato a scambio a mano con un Canon EF 70-200mm f/4 L IS USM, con conguaglio da stabilire in base alle condizioni e all'eventuale garanzia residua della lente.
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: