photo4u.it


[FI+PO+Sped] Zaino Monospalla Lowepro SlingShot 200 AW, Nero

 
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
OiPaz
utente attivo


Iscritto: 19 Giu 2006
Messaggi: 737
Località: Etruria

MessaggioInviato: Gio 24 Gen, 2008 7:31 pm    Oggetto: [FI+PO+Sped] Zaino Monospalla Lowepro SlingShot 200 AW, Nero Rispondi con citazione

Vendo, per adesso solo su questo forum, il mio zaino monospalla Lowepro SlingShot 200 AW, di colore nero. L'oggetto è come nuovo, visto che è stato usato in al più una mezza dozzina di occasioni: ero abituato all'aggancio sulla spalla sinistra del Tamrac Velocity 7 (che ho dovuto vendere perché non era sufficientemente capiente per contenere la ex mia Canon EOS-1D Mark II N) e non sono mai riuscito a abituarmi a quello sulla destra del Lowepro. Al momento non posso inserire foto dell'oggetto in vendita, che garantisco in condizioni perfette, dato che sono temporaneamente privo di fotocamera, tuttavia se ne possono vedere alcune (assieme a maggiori dettagli tecnici sull'oggetto in vendita) sul website ufficiale Lowepro.
Lo zaino si trova a Campi Bisenzio (FI), disponibile per qualunque verifica e per scambio a mano (altrimenti posso spedire in tutta Europa). Per il pagamento posso accettare solo contanti o bonifico bancario. NON ho PostePay né la possibilità di versare agevolmente assegni.

La richiesta (non trattabile) è di 60,00 euro più eventuale costi di spedizione a scelta dell'acquirente, ma preferibilmente tracciabile (ad esempio il Pacco Celere 3 a 9,10 euro): consultare le tariffe su www.poste.it. In caso di vendita per corrispondenza la spedizione avverrà entro un giorno lavorativo dal ricevimento del bonifico. Non sono interessato a scambi.

_________________
Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sottobosco
utente attivo


Iscritto: 19 Gen 2006
Messaggi: 7177
Località: tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Gio 24 Gen, 2008 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sposto nella sezione accessori
_________________
Attilio


Ultima modifica effettuata da sottobosco il Gio 24 Gen, 2008 9:24 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
adalgoogle
utente


Iscritto: 07 Giu 2005
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Gio 24 Gen, 2008 9:23 pm    Oggetto: coda Rispondi con citazione

aggiudicato !
se mi confermi che è tutto in ordine mandami in mp i dati per il bonifico che domani mattina provvedo
grazie
Ad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
OiPaz
utente attivo


Iscritto: 19 Giu 2006
Messaggi: 737
Località: Etruria

MessaggioInviato: Ven 25 Gen, 2008 1:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
sposto nella sezione accessori

Oops, chiedo venia: mi era sfuggito il "solo se in vendita in bundle con il corpo macchina". Mai fare le cose di fretta! Wink

_________________
Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OiPaz
utente attivo


Iscritto: 19 Giu 2006
Messaggi: 737
Località: Etruria

MessaggioInviato: Ven 25 Gen, 2008 1:42 am    Oggetto: Re: coda Rispondi con citazione

adalgoogle ha scritto:
aggiudicato !

OK, vado a recuperare le coordinate...

_________________
Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
OiPaz
utente attivo


Iscritto: 19 Giu 2006
Messaggi: 737
Località: Etruria

MessaggioInviato: Mer 30 Gen, 2008 12:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Confermo: vendita celermente conclusa con adalgoogle! Ok!
Attendiamo anche il suo feedback prima di chiudere e archiviare il topic...

_________________
Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
adalgoogle
utente


Iscritto: 07 Giu 2005
Messaggi: 132

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 2:05 pm    Oggetto: tutto ok ! Rispondi con citazione

zainetto arrivato in perfetto ordine !
super cortese e preciso ( come potrebbe non esserlo un matematico..)
non posso che ringraziare
alla prossima !
Ad
ps
ancora complimenti per la tua "scienza ..esilarante..!"
e
quando aggiorni il sito, batti un colpo...!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo


Iscritto: 19 Gen 2006
Messaggi: 7177
Località: tra i due rami del lago di Como

MessaggioInviato: Mar 05 Feb, 2008 2:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

chiudo
Ciao

_________________
Attilio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi